Imbarazzo

89 3 2
                                    

Io risposi balbettando (e non sapendo da quanto tempo lo stavo guardando):"Ammm sì certo,come vuoi..." Oddio che patetica che sono ma potevo pensarne una più carina!!che idiota!! Però è carino 😊.
Mi accosto al muro,per non avvicinarmi,come se fosse pericoloso per me,non ho mai provato questa sensazione.
Sono seduta in fondo all'aula per non farmi notare, finché non mi accorgo che in classe ci sono cinque posti liberi e perché lui ha scelto proprio di sedersi vicino a me?nono forse si è messo qui perché gli andava di stare in fondo.
Devo smetterla di guardarlo e di mangiarlo con gli occhi! Mio dio ma cosa sto dicendo sono impazzita.
                               ***
Così dopo questa novità di oggi sono costretta a seguire la lezione,smettere di farmi i complessi sul ragazzo accanto a me di cui non so neanche neanche il nome,so solo che disegna bene arrivo finito la sua parte banco con tutti disegni e scritte non riesco a vedere! Maledetta luce! PS hai una voce bellissima, anche se da quando è sui mi ha detto solo una frase....
Pochi minuti dopo... No un attimo per me sembravano pochi minuti quando in realtà sono le 14:00 ed è suonata la campanella.
Lo vedo alzarsi Per uscire finché non mi dice: "ciao, ragazza strana ci vediamo domani!". Esce dall'aula, io arrossisco, pensando tra me e me "wow, mi ha salutata, mi ha calcolata!"anche se mi ha definito strana, di certo non mi aspettavo altro da uno come lui e vedendo come sono fatta io. Esco dall'aula con le guance che vanno a fuoco o non so che... È impossibile che una persona mi procuri quest effetto,iniziò a pensare che il  "ragazzi senza nome" mi sconvolgerà l l'anno scolastico. Forse Dovevo rispondere NO alla sua proposta di sedersi accanto a me!forse dovevo rispondergli male come faccio con tutti e basta!!
Basta complessi  oggi!!!

La ragazza vuota dentroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora