Capitolo 8

5.8K 395 117
                                    

JungKook aprí lentamente gli occhi ritrovandosi con il capo appoggiato sulle gambe di Taehyung. Le sue guance si tinsero di un rosso acceso e si allontanò subito dal ragazzo piú grande.

Taehyung a questa reazione iniziò a ridere, adorava un sacco vedere l'altro con le gote arrossate e adorava ancora di piú se era lui a fargli questo effetto.

«Dove sono Taegli domandò JungKook guardandosi intorno.

«Siamo a casa mia stupido! Sei venuto un milione di volte qui»

«Scusa sono ancora scombussolato da quello che é successo ieri...» disse abbassando lo sguardo.

«Tranquillo Kookie, non ti farà piú del male» affermò Taehyung abbracciando affettuosamente il suo amico «Perché ci sarò io a proteggerti» concluse baciandolo sulla fronte.

JungKook non disse piú nulla, ricambiò solamente l'abbraccio e mise il suo volto nell'incavo del collo di Taehyung.

«Devo avvisare i miei genitoriesclamò alzandosi di scatto JungKook.

«Ho già fatto tutto io. Ora siediti che vado a prenderti qualcosa da mangiare» lo rassicurò il suo amico andandosene in cucina.

JungKook rimase nel salotto da solo, si rimise comodo sul divano e prese il telefono.

Kook97:
Alien... Spero che non eri quell'uomo che mi stava violentando. Mi stavi seguendo, mi avevi scritto che volevi saltarmi addosso... Dimmi che non sei tu (╯︵╰)

Quando JungKook inviò il messaggio ad Alien, sentí la suoneria del telefono di Taehyung suonare. Pensò che fosse una coincidenza, ma appena voltò lo sguardo sul suo telefono, vide a caratteri cubitali il suo messaggio.

Prese in mano il telefono dell'amico e andò su KakaoTalk. Iniziò a leggere i messaggi, non poteva credere ai suoi occhi. Il ragazzo con cui messaggiava ogni giorno era il suo migliore amico.

Si ricordò di quando comunicò ad "Alien" della cotta per Taehyung, e solo ora si rese conto di essersi confessato proprio a lui.

«Kookie spero vadano bene delle patatine... Sai benissimo che non sono bravo a cucinare» disse Taehyung ritornando nel salotto, ma appena vide JungKook con in mano il suo telefono si bloccò di colpo.

KakaoTalk 1 ||VKook||Where stories live. Discover now