Capitolo 4

1.8K 144 51
                                    

Pov Jungkook

Dopo aver passato dieci minuti a piangere nel mio letto ricevetti un messaggio da parte di Taehyung in cui si scusava e mi chiedeva di raggiungerlo ad un preciso indirizzo.

La cosa mi sembrava al quanto strana e sospetta ma trattandosi di lui dovevo aspettarmi di tutto conoscendo il suo carattere.

Lentamente mi alzai e mi misi un paio di jeans neri strappati attillati, una camicia bianca sbottonata fino al terzo bottone e le scarpe.

Subito dopo mi sistemai i capelli e mi lavai il viso così da nascondere le lacrime che avevo versato precedentemente.

Forse ero stato troppo avventato a prendermela con Tae e con i ragazzi, dopotutto poteva capitare di rimanere in disparte a volte essendo che siamo in tanti all'interno del gruppo.

Quando finii di sistemarmi misi il telefono nella tasca destra del pantalone poi uscii fuori dalla stanza dirigendomi con l'ascensore al piano terra.

Una volta giunto lì me ne andai dall'hotel e visto che il posto in cui dovevo andare non distava molto decisi di andarci a piedi.

Camminai per circa quindici minuti poi finalmente vidi la scritta davanti al locale che mi aveva detto Taehyung così entrai dentro.

Appena misi piede in quel posto notai tutte le luci spente e preso leggermente dall'ansia camminai lentamente tastando in avanti con le mani per non andare a sbattere contro qualcosa.

« Sorpresa! » gridò una voce mentre intanto un sacco di piccole luci si accesero nei lati del locale provocando un'atmosfera romantica.

Immediatamente alzai lo sguardo e mi ritrovai davanti Tae vestito elegantemente, sulla mano destra teneva una rosa mentre l'altra si trovava nella tasca sinistra.

« A-amore io ... » sussurrai quella piccola frase correndo verso di lui e abbracciandolo il più forte possibile.

Io stupido che avevo pianto e mi ero disperato per il suo atteggiamento mentre invece voleva solo farmi una sorpresa.

« Buon anniversario Amore mio » disse vicino al mio orecchio per poi stringermi di più a se.

« Te ne sei ricordato ... aw Amore » risposi sorridendo e senza esitazione lo bacia direttamente con passione.

Nel locale non c'era nessuno, solo io e lui con i nostri battiti che palpitavano all'unisono e i nostri respiri che si mischiavano tra un bacio e l'altro.

Con un salto mi aggrappai alla sua vita mentre le braccia le misi attorno al suo collo facendolo indietreggiare verso un divanetto di pelle rossa.

Tae si mise seduto e io rimasi a cavalcioni su di lui mentre con le dita torturavo i suoi capelli dietro la nuca rigirandomeli tra le dita e tirandoli leggermente.

Velocemente iniziai a sbottonare la camicia del mio ragazzo sentendo la mia eccitazione crescere poi quando ebbi fatto la gettai lì vicino.

Lui fece lo stesso con me e subito senza dargli un attimo di tregua sbottonai i suoi jeans sfilandogli in un lampo.

« Mh .. qui qualcuno ha fretta eh? » chiese Taehyung con voce roca al mio orecchio così da farmi rabbrividire.

« Zitto e baciami » risposi ridacchiando per poi baciarlo con passione mentre le sue mani vagavano sul mio ventre cercando la mia cerniera.

In quell'istante lo aiutai ed entrambi ci ritrovammo in boxer su quel divanetto, le luci bassissime così da sembrare al buio e il mio sguardo nel suo come per leggere all'interno dei suoi occhi.

« Amore ... fammi tuo » sussurrai strappandogli via i boxer e lanciandoli in aria verso un tavolino.

Come risposta lui mi spogliò definitivamente da ogni mio indumento e mi sdraiò sul divanetto rosso per poi mettersi tra le mie gambe.

Immediatamente i nostri occhi si incrociarono facendomi sentire una scossa per tutto il corpo e lentamente passai una mano sulla sua schiena nuda.

« Non sai quanto ho desiderato stare da solo con te » disse Tae facendo quel suo solito sorriso quadrato che a me faceva tanto impazzire.

« Fidati ... non sai quanto lo abbia desiderato io » risposi in un sussurro per poi baciarlo e riprendere di nuovo i suoi capelli tra le mani.

Con delicatezza sentii Taehyung entrare in me e subito staccai le mie labbra dalle sue lasciandomi scappare un gemito abbastanza rumoroso.

Poco dopo il mio ragazzo iniziò a spingere in me, prima lentamente poi mano mano sempre più velocemente così da far abituare il mio corpo a quel leggero dolore che sentivo.

Anche se in realtà dovevo ammettere che per me era tutto piacere visto che ormai grazie a Tae mi sentivo al sicuro.

Mentre sentivo il suo petto strusciare sul mio e le nostre labbra toccarsi alla ricerca di più contatto e più foga con la mia mano accarezzai la sua schiena facendolo rabbrividire.

Immediatamente sorrisi vedendo la sua reazione al contatto con le nostre pelli e poco dopo venne in me con entrambe le nostre voci che gemevano ognuno il nome dell'altro.

In quell'istante Taehyung si appoggiò al mio petto appoggiando la fronte sulla mia spalla così da lasciarmi respirare il suo magnifico profumo mischiato al caldo sudore che avevamo entrambi sulla superficie della pelle.

« Ti amo Amore » sussurrai al suo orecchio accarezzando i suoi capelli leggermente bagnati a causa del sudore.

« Mai quanto me » rispose Tae ridacchiando per poi alzarsi lentamente e stiracchiarsi.

Subito ammirai la sua figura bellissima, gli addominali scolpiti e le braccia toniche, aveva un corpo stupendo, qualsiasi cosa di lui era perfetta.

« Ho un'altra sorpresa per te piccoletto » disse il mio ragazzo vestendosi velocemente e sistemandosi il ciuffo che gli ricadeva davanti al viso.

« Ah si? Quale? » chiesi sorridendo mentre intanto anche io mi rivestii il meglio possibile.

« Siediti su quella sedia e aspettami lì Amore » rispose Taehyung posando un dolce bacio sulle mie labbra per poi sparire dietro ad una porta.

Con un sorriso stampato in faccia mi misi a sedere sulla sedia che mi aveva indicato e rimasi lì ad aspettare quale altra pazzia avesse in mente.

Spazio autrice:

Salve!

Ecco il nuovo capitolo della vkook!

Spero vi sia piaciuto e se volete lasciate un commento per dirmi cosa ne pensate!

Bacie e alla prossima!<3

Don't let me fall 2: Un nuovo viaggio insieme || VkookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora