Capitolo 2

8.4K 495 383
                                    

Piccola cosa che mi sono dimenticata di dirvi. Quando i messaggi sono scritti con questa calligrafia, sono una specie di flashback...  Non voglio scrivere Flashback ogni volta perché starebbe male... Quindi ho deciso di fare cosi.
Buona lettura :D

~~~~~

Era passata già una settimana e i due continuavano a scriversi.
Il ragazzo dal nickname bizzarro non aveva ancora rivelato il suo vero nome al piú piccolo, ma a quest'ultimo non gli importava piú di tanto. Voleva scoprire da solo chi fosse anche se a volte gli chiedeva un indizio.

Ogni volta che gli dava un'informazione che per JungKook sembrava importante se la segnava su un piccolo foglietto, cosí da non dimenticarsene nei giorni successivi o per non andare a rileggere tutti i loro messaggi.

~

Era mattina e JungKook era appena entrato nel grande giardino della scuola. Tirò fuori dalla tasca dei pantaloni grigi scuro il piccolo foglietto con gli indizi dati dal suo VAF, ovvero "Virtual Alien Friend".

Questo soprannome non lo aveva inventato il piú piccolo, bensí l'altro.

Alien:
Kookie, fino a quando non riuscirai a capire chi sono mi dovrai chiamare VAF

Kook97:
E che cosa sarebbe? La diminuzione di vaffanculo? (>y<)

Alien:
No! Sta per "Virtual Alien Friend"

Kook97:
Oook... Stai certo che non ti chiamerò mai cosí

Alien:
Ho impiegato un sacco di tempo per trovare un nome adatto e tu adesso non vuoi usarlo?! Sei cattivo

Kook97:
Quanto tempo hai sprecato?

Alien:
Dieci minuti

Kook97:
ಠ_ e io che mi aspettavo un'ora o di piú...

Alien:
_-_„

JungKook rise per il ricordo di quella conversazione. Quel ragazzo era in grado di renderlo felice anche con un paio di messaggi.

Smise di ridere e si concentrò sul foglietto che aveva tra le mani.

Rilesse velocemente gli indizi sul pezzo di carta:
1. Capelli corti tinti di un marroncino chiaro;
2. Bellissimo sorriso;
3. Voce fantastica;
4. Fisico perfetto;
5. Piú grande di me.

N.T.
Ragazzo molto modesto.

Questi erano gli unici indizi, piú che altro sembravano delle frasi dette dal ragazzo piú grande per vantarsi, senza prendere in considerazione la prima e la quinta.

Dopo aver letto un bel po' di volte quelle frasi volse lo sguardo in tutte le direzioni soffermandosi solamente sui ragazzi. Sapeva benissimo che quella persona con cui chattava era un maschio, sia per il modo in cui messaggiavano sia perché aveva solamente un paio di amiche.

Sospirò non appena notò che moltissimi alunni avevano i capelli corti colorati di un marrone chiaro, aveva poi escluso l'indizio numero tre. Non poteva inseguire tutti i ragazzi e sentire la loro voce, come poteva sapere quale fosse quella giusta, poteva benissimo avere una voce da checca ma che quel ragazzo la riteneva una bellezza assoluta.

Quando suonò la campanella per l'inizio delle lezioni si avviò nella sua classe. Non seguí la spiegazione del professore, era troppo concentrato sul ragazzo fino a quando il professore di coreano dopo varie richiamazioni fece uscire JungKook dalla classe.

Non appena chiuse la porta alle sue spalle si ritrovò davanti Jimin, uno dei suoi migliori amici.

«Hey Kookie! É la prima che un professore ti caccia fuori dalla classe. Cosa hai fatto di maledisse ridacchiando

«Non ascoltavo la lezione. E tu perché sei in questo piano? Non dovresti stare qui» gli comunicò guardandolo negli occhi

«Lo sai che odio storia e che faccio di tutto per saltarla cosí oggi ho deciso di fingermi ammalato»

«Non cambierai mai Jimin, sei sempre il solito»

«Bene ora io vado, divertiti a stare da solo per altri venti minuti. Ci vediamo dopo» detto questo Jimin strofinò leggermente la mano sulla testa di JungKook e gli diede un bacio sulla guancia, poi si avviò nel lungo corridoio e si diresse verso il piano superiore.

JungKook non era affatto sorpreso da quel bacio, Jimin era solito farlo anche quando erano piccoli, oramai aveva preso l'abitudine. JungKook rimasto solo si lasciò andare per terra con la schiena appoggiata al muro e aspettò in silenzio la fine della lezione.

~

Finita anche l'ultima ora JungKook si affrettò a riporre tutto nel suo zaino e quando accese il suo telefono si ritrovò un messaggio da parte di Alien.

•~~~•~~~•~~~•~~~•~~~•
Buonasera!
Credo di essermi dilungata un po' troppo in questo capitolo xD... Ditemi se li volete lunghi cosí oppure come il precedente e ovviamente fatemi sapere se questa storia vi piace o meno :D

Bene ci vediamo al prossimo capitolo

KakaoTalk 1 ||VKook||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora