La partenza

263 12 27
                                    

Era una notte normale e tranquilla in residenza Sakaki, i 4Yu dormivano tranquillamente nei loro letti; nessuno aveva il minimo sospetto di ciò che stava per accadere. Yuto non stava avendo un sonno tranquillo, qualcosa lo disturbava. Faceva molto caldo e quindi le finestre  erano spalancate; un'ombra scura iniziò a strisciare all'interno della camera. Yuto sentì qualcosa di simile ad un basso ringhio ed ancora mezzo addormentato, casualmente, si voltò a vedere Yuya. Con sua grande sorpresa vide una massa informe che prendeva le sembianze di un lupo dal pelo nero, gli artigli ed i denti affilati e 6 malefici occhi completamente rossi che si guardavano intorno; non era molto grande, probabilmente era un cucciolo. Questo puntò i suoi occhi su Yuya ed iniziò ad avvicinarsi lentamente e mostrando le fauci, a quel punto Yuto si svegliò completamente.

Yuto:"Yuya!!!"

 Prima che se ne rendesse conto aveva sparato una palla di fuoco che aveva colpito in piano il lupo mandandolo a sbattere contro la parete e facendolo stridire di dolore.

Yuya:"Ma cosa!?!"

La creatura si riprese velocemente e riattaccò Yuya che creò non si sa come un muro di ghiaccio che lo bloccò.

Yugo e Yuri, svegliati dai rumori del lupo e dalle grida di Yuto e Yuya, si erano precipitati immediatamente a vedere cosa era successo, erano più che sbalorditi di vedere quel mostro mezzo stordito sul tappeto.

Yugo:"Cosa è quella cosa!?"

Prima che qualcuno potesse rispondere il mostro si alzò nuovamente e spiccò un salto, ma quando si trovava a mezz'aria improvvisamente si bloccò; nonostante si dimenasse qualcosa lo teneva fermo, poi tutto ad un tratto smise di muoversi.

Yuya:"E' ..... morto?"

Yuri:"No gli ho solo fatto perdere i sensi, ho cercato di toglierli l'aria abbastanza a lungo per farlo svenire"

Yuri sembrava molto affaticato, come se avesse appena corso una maratona.

Yugo:"Be ... è una cosa impressionante e anche inquietante il fatto che tu possa semplicemente togliere l'aria a qualcuno a tuo piacimento; dove l'hai imparato?"

Yuri:"Io .... non ne ho la più pallida idea e sinceramente non lo voglio nemmeno sapere, voi state bene?"

Yuya:"A parte il mezzo infarto che ho preso, dovrei stare bene"

Yuto:"Dobbiamo contattare Kite, lui saprà dirci cosa è successo e cos'è questa creatura; il problema è come fare a trasportarla"

Yuri:"Io potrei provarci"

Yugo:"Sei troppo stanco, poi non è una distanza così corta finirai per essere troppo esausto e dovremmo portare anche te"

Yuri:"Spiritoso" Yuri aveva usato un tono leggermente sarcastico e divertito, dopotutto era felice che Yugo si fosse preoccupato per lui a modo suo.

Yuri:"Ma ne tu ne Yuto lo potete portare, finireste per carbonizzarlo o arrostirlo"

Yuto:"Allora come possiamo fare?"

Yuya:"Fatto!"

I 3Yu si girarono e videro che il lupo era in una specie di sfera di ghiaccio

Yuya:"Così lo posso portare io senza toccarlo o fare troppa fatica, tanto il freddo non mi influenza" 

Yuri:"Dentro una palla di ghiaccio non sembra neanche pericoloso, è quasi carino"

Yugo:"Non sapevo avessi una passione per i cuccioli di creature oscure/ assassine"

Yuri:"Non è colpa mia, mi piace la natura in generale; poi non puoi negare che quando non tenta di ucciderti non sembra tanto male"

Yuya:"Yuri non ha tutto i torti"

Amicizia attraverso il tempo ( Correzione-riscrittura)Where stories live. Discover now