chapter 45

272 16 1
                                    

5 anni dopo

Jade's pov.

Nonostante io e Lucky sembrassimo così affiatati, ciò che ci mancava, forse, era quella litigata di coppia che non fosse solo per motivi esterni derivati da Jessica! Oltre a questo, però,  la nostra non era più una relazione stabile; non a caso era diventata tremendamente traballante, soprattutto nell'ultimo periodo.
Fu così che, esattamente cinque anni fa, decisici di lasciarlo. Sul momento non capii esattamente se stessi facendo la cosa giusta ma,ad oggi, posso dire di essermene pentita. Anche solo un po'.

Mi manca lui, mi mancano le sue labbra ed i suoi abbracci.

Ogni giorno mi sveglio con la consapevolezza di non averlo più accanto e tutto ciò mi fa davvero soffrire. 
Sono sempre più arrabbiata con me stessa per averla data vinta a Jessica lasciando la persona che ad oggi, per prima, mi ha amata più di tutte. 

Recentemente ho avuto notizie di Neels; ora è felicemente fidanzato con Maya, anche se, tra un bicchiere di alcolici e l'altro , le discussioni non possono certo mancare. 

Jessica ha continuato l'università (a mia sorpresa con ottimi voti) e non la sento da quando ho pronunciato davanti a Lucky le seguenti parole: tra noi non può più continuare! D'altronde era quello che lei desiderava maggiormente,  no?

Tornando a me, invece, mi sento di comunicare che sto frequentando un ragazzo ormai da tre mesi.
Lui si chiama Nyle. Ha 27 anni.
Con me è sempre molto dolce, allegro, simpatico e, cosa più importante, mi ascolta sempre!
A dire il vero non so se con lui possa mai nascere qualcosa di forte che possa legarci a tal punto da cominciare una vera a propria relazione però,con lui, sto bene.
Mi sono,inoltre, promessa di non porre resistenza ai miei sentimenti!
Ce la farò.

Non ho sentito più Lucky. Penso di averlo letteralmente rovinato. Lui mi era sempre accanto... e non è stata certo colpa sua; ma quella che doveva essere una rottura del rapporto tra due ragazzi innamorati, a lungo termine ha rotto anche quel poco di amicizia che poteva ancora resistere. 


Lucky's pov.

Anche se sono passati, ormai, cinque anni non si possono scordare i bei momenti... anche se ciò al quale non si può certo passar sopra così facilmente sono quelli brutti; tutti così dannatamente vicini, soprattutto nell'ultimo periodo. Hanno fatto morire ciò che avevamo costruito. 

Io sto bene ora anche se...Lei mi manca. Tanto. Tantissimo.  Fottutamente tanto, ma forse sono stato proprio io il problema dei litigi con Jessica che, prima di conoscere me, era la "migliore amica" di Jade. 

Io sto bene, davvero. Sto bene.
C'è un vuoto dentro di me, questo è ovvio e forse anche lecito ma sto cercando di colmarlo continuando a studiare. Nel mio corso di studi di medicina c'è una ragazza bellissima: Josephine.  Ha 20 anni, è più piccola di me, è vero; però è molto sveglia e capisce già  dopo uno sguardo il mio umore.
Sono passati molti anni da quell'orrndo giorno in cui sentii ciò  che più mi fece male e vorrei essere più aperto con lei... ma ancora non riesco. 
Ce la farò.

Have you ever been lucky?Where stories live. Discover now