Run... only run! (R)

173 26 27
                                    

_I pensieri di una folle_

ATTENZIONE: Se hai già letto questo capitolo non lo rileggere MAI una seconda volta. Se lo stai leggendo per la prima volta goditi il momento. Ti farà uscire fuori di testa, confondere i pensieri e correre veloce da non riuscire a capire. Ma farsi comprendere non è quello che i folli vogliono davvero. Corri, solo corri e assapora i pensieri di una folle. Liberati solo per un attimo...

Ciao, sono Alhena e credo di essere pazza. Bhe, non sempre in realtà, solo a volte, lo giuro!

Ma  in fondo la follia, rido, non è mai solo follia. È sempre qualcosa in più, c'è sempre qualcosa di più. Noi non possiamo vederlo, è ovvio, ma chi lo vive... lo sente, eccome se lo sente.

Alcuni lo definiscono istinto, altri una semplice voce che ti urla libertà.

Ma, quando ti lasci travolgere, è sempre tutto più bello.

L'aria è più fresca, i polmoni più liberi e la mente più vuota. Non esistono più le gabbie dorate della società moderna. 

Non più regole, non più condizioni a cui sottostare, non più pressioni su chi eri, su chi sei o su chi dovrai essere.

Folli in fondo sono soltanto coloro che non riescono a rimanere, lì rinchiusi in queste belle gabbie, e troppo deboli, già, per potersi ribellare.

Ma quando inizi, è impossibile smettere. Una droga, ecco cos'è! 

Invidiavo coloro che a modo loro erano riusciti ad evadere, io che continuavo a lustrarla la mia di gabbia. Loro se dovevano fare qualcosa la facevano e basta. Niente convenevoli, nessun moralismo o bon-ton d'alcun genere.

Nessuno li avrebbe guardati male, in fondo loro erano pazzi, folli, malati... poverini.

 poverini

Deze afbeelding leeft onze inhoudsrichtlijnen niet na. Verwijder de afbeelding of upload een andere om verder te gaan met publiceren.

Follìa s. follia [der. di folle1]. – 1. a. Genericam., stato di alienazione, di grave malattia mentale (sinon. quindi di pazzia)

 quindi di pazzia)

Deze afbeelding leeft onze inhoudsrichtlijnen niet na. Verwijder de afbeelding of upload een andere om verder te gaan met publiceren.
H.S.A.-Human Souls AnecdotesWaar verhalen tot leven komen. Ontdek het nu