Angeli?

351 18 22
                                    

Ruri:"L'uscita è bloccata!" 

Nonostante provassero a aprirla era impossibile; la creatura sbatte le zampe sul pavimento e spessi aculei neri iniziarono ad affiorare dal suolo rischiando di trafiggere qualcuno. Tutti guardarono sbalorditi come Kite gli schivava senza problemi e si avvicinava rapidamente al mostro. All'improvviso qualcosa di infuocato colpì la creatura in viso con una forza così tremenda da scaraventarlo contro la parete; una volta dissipate la "cosa" si identificò meglio come una ragazza sui 15\16 anni dai capelli dorati  con una striscia rosso carminio e gli occhi verdi.

Yuya:"Chi è quella ragazza?"

La misteriosa ragazza non si scompose minimamente quando la creatura si rialzò e con grande tranquillità e rapidi movimenti delle mani lanciò una palla di fuoco da un colore blu acceso. Lo splinter, colpito in pieno, scomparve in un fuoco verde gelido.

X:"Sono stati più rapidi di quanto immaginassimo"

Kite:"Ben fatto Jenny, potresti cercare di isolare tutta questa zona per impedire di essere individuata da altre creature"

Jenny fece un cenno del capo e scomparve in una palla di fuoco.

Rin:"Cosa è appena successo?"

Kite:"Vi avevo detto che era estremamente importante che imparaste ha controllare i vostri elementi. Quello era uno splinter normale, una creatura al servizio di Miasma che un tempo era un angelo"

Yuto:"A-angelo"

Kite:"Ora Jenny ispezionerà ed isolerà la zona; è meglio se ci sediamo, ho molte cose da spiegarvi e alcune sono davvero complicate"

'Una volta accomodati tutti su dei comodi divani rossi in un'altra stanza'

"Dovete sapere che la maggior parte degli Universi un cui sono presenti gli essere umani le persone sono divise in 3 categorie principali: angeli, maghi e terrestri.

I maghi sono quelle persone che possono esercitare abilità magiche di un livello estremamente basilare, infatti la maggior parte riesce solo a spostare oggetti non troppo grandi da una parte all'altra ed anche se alcuni studiano e si allenano raramente raggiungono grandi livelli.

Gli angeli sono in grado di volare, camminare sulle nuvole e in casi particolari anche esercitare un qualche controllo sul tempo metereologico spostando le nubi di piccole dimensioni. Anche in questo caso rari sono quelli che ad esempio riescono a raggiungere grandi velocità.

I terrestri non hanno nessuna delle abilità precedenti, però sono a confronto degli altri molto forti fisicamente ed hanno un'impressionabile resistenza."

Yuzu:"Non esistono persone che sono sia maghi che angeli?"

Kite:"Esistono e sono quelli della famiglia reale, ma spesso si trasformano in spiriti e al momento ne esistono solo 8; 5 femmine e 3 maschi se ve lo domandate"

Yuya:"Tu cosa sei?"

Kite:"Io sono un mago; mentre la ragazza che avete visto prima, Jenny, è una terrestre ed una delle 5 Guardiane degli elementi"

Shun:"Come mai alcuni angeli si dovrebbero trasformare in splinter?"

Kite:"Quando miasma attaccò non aveva un vero e proprio esercito, quindi infetto le persone delle varie dimensioni con dei tipi di parassiti. A seconda di quale persona attaccavano, si trasformavano in un mostro diverso; gli angeli si trasformano in splinter, i maghi in splinter rossi ed i terrestri in soldati corazzati. Solo le persone con un cuore molto forte riescono a controllare il parassito, ma finora nemmeno una decina di persone è stata in grado di controllarlo" 

Amicizia attraverso il tempo ( Correzione-riscrittura)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora