Capitolo 22

1K 62 5
                                    

La serata passa in fretta e noto con piacere che mio fratello parla tranquillamente con Harry,potrebbero fare amicizia e questo mi renderebbe felicissima.
Anche la mamma di Harry e la mia parlano parecchio insieme,e decido che prima o poi anche io cercherò di stare simpatica a Miss Styles,anche se so che è troppo gelosa di suo figlio per potermi apprezzare.

A fine serata il padre di Harry esce due biglietti di un resort per i Caraibi,per 10 giorni.
Mi spiega che vuole che ci rilassiamo qualche giorno e che ci comportiamo come due normali ragazzi.
Io sono parecchio contrariata,perché non sono mai stata lontana da Lux così a lungo, ma penso che il padre di Harry lo faccia per il nostro bene,quindi lo abbraccio e lo ringrazio.

Quando se ne vanno io e Harry decidiamo di partire tra quattro giorni,poi mettiamo a letto Lux e andiamo nella nostra stanza.

Entro in doccia con Harry dopo di me,ormai sono abituata a vederlo nudo e a godermi la vista che non mi dispiace per niente.
Si sporge verso di me per lasciarmi un tenero bacio a stampo.
Poi prende un po' di bagno schiuma e inizia a strofinarlo sul mio corpo,che è percorso dai brividi.
Quando la sua mano tocca le mie parti intime,sussulto.
Deve smetterla di fare così perché io non reggo proprio.
Forse lo capisce e infatti continua a strofinare lo stesso punto e io gli sposto la mano,così lui si arrende e continua a passare il bagno schiuma sulle mie gambe.

Quando finisce mi guarda come se si aspettasse lo stesso da parte mia,ma non ci penso neanche,infatti mi sciacquo ed esco dalla doccia.
«Nicole non vale!»
Urla,mentre io sono sul letto e ho già messo una camicia da notte.
Rido di gusto,mentre mi distendo ad aspettarlo.

Appena esce dalla doccia si fionda addosso a me e mi riempie di baci a stampo,poi fa entrare in contatto le nostre lingue fino ad approfondire il bacio.

Mi metto sopra di lui,spengo la piccola lampada e gli sussurro un 'buonanotte amore' che fa aumentare i battiti del suo cuore.
Questo ragazzo mi fa impazzire.

****
Non sapevo che immagine mettere,scusate ahahah.
Vi invito ancora una volta a leggere la mia nuova storia,vorrei che avesse lo stesso successo di questa.
Inoltre volevo ringraziare tutte quelle che hanno messo la mia storia tra gli elenchi di lettura,che aumentano ogni giorno.
VI ADORO

Harry's BabyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora