Imbarazzi

1.8K 125 85
                                    

Il dover essere costretta nel diventare la fidanzata di un maniaco è una cosa orrenda e sconcertante per la nostra protagonista, infondo il suo cuore è per Sting, ma sfortunatamente glielo ha preso con la forza Natsu. Per non parlare del fatto che deve dire a suo padre che ospiterà per un certo periodo una sua futura amica (perché non sa di lei neanche il cognome). Bhe, che dire è un'altro noioso, anzi noiosissimo giorno di scuola....

POV Lucy

Che palle! Quel coso lì non mi ha ancora spiegato la situazione, ho capito che per una promessa fra i nostri padri.. Ma quale potrebbe essere? 

"Lu-chan!"

"Oh, Levy. Ti devo poi parlare di una cosa molto, molto orrenda"

"Certo!"

Levy è una delle migliori persone che conosco, non solo perché è molto simpatica... Ma di più: cerca sempre di aiutarmi e lei può fare la stessa cosa. Lei insieme a Scarlet sono le uniche cose che rendono la mia vita un po' più piacevole, ma anche la mia adorata sorellina è molto dolce. Sto per entrare in classe quando vedo una scena interessante. Mi devo avvicinare.

"Senti... Ti devo dire una cosa."

E' Natsu e quella... Se non sbaglio è Lisanna. 

"Dimmi amore mio!"

"Ti mollo."

Secco. Freddo. Mi fa proprio schifo.

"Ma c-cosa.. Cosa sta-"

"Ti ho mollato se non lo hai capito."

"C-con c-chi?"

Se osa dire che sono io giuro che lo uccido.

"Lucy, quella bionda e tettona."

Ma perché mi chiama così, non è colpa mia se ho il davanzale. La campanella è suonata, devo andare in classe. Spero solo che lei non provi rancore con me... E' ora di matematica e.. 

"Umh?" 

E' un bigliettino:
Lu-chan allora che cosa è quella cosa orrenda?
Ne vuoi parlare adesso?!
Sì!
Bhe.. In poche parole... Sto con Natsu.

"Eh?!"

Ma che le prende perché ha urlato in classe?! 

"Signorina McGarden.. Vada dal preside."

Mi metto le mani fra i capelli... Si può essere così stupide e antisgamo di così? Lasciamo perdere. Spero che il preside non sia duro con lei.

POV Levy

Accidenti a me, dovevo stare calma. Ma come posso sapendo che la mia migliore amica sta con Lui?! Poi la gente che conosce lui sono tutte persone... Rivoltanti... Non parliamo del emo, depresso e pieno di piercing. Non lo sopporto, forse è il fatto che mi continua a prendere in giro... Già sarà per questo. Eccomi davanti alla porta, per la mia prima volta. Busso.

"Avanti."

"Buongiorno preside e Gaje-"

Cosa diavolo ci fa Gajeel qui?! Aspetta... Ma è Gajeel! E' tutto normale allora.

"Buongiorno anche a te gamberetto."

"Levy che ti porta qui?"

Il preside è sempre cordiale con me, quindi spero che non mi dia una punizione troppo faticosa o che possa peggiorare il mio rendimento a scuola.

"S-sono...."

"Insomma è stata mandata dal prof."

Quel maledetto di un Gajeel!

[SOSPESA] Fake Love Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora