||Back to school||

4K 174 268
                                    

Fairy Academy, una calma e fantastica scuola, dove i suoi alunni vanno d'accordo fra di loro e si vogliono bene. Tutti si impegnano nello studio e prendono sempre ottimi voti, ognuno si prende cura dell'altro e sono felici di andare a scuola.

Sarebbe bello, no?

Questa scuola è tutto l'opposto. Ogni giorno c'è una rissa e i suoi alunni si odiano, soprattutto fra maschi e femmine. Quasi tutti i maschi vanno male a scuola e prendono sempre insufficienze, gli alunni se ne fregano degli altri (tranne alcuni) e sono inorriditi nell'andare in quella scuola.

P.O.V. Lucy

"Lucy, forza svegliati! Faremo tardi a scuola."E' la mia adorabile sorellina Wendy che mi sta svegliando alle sette del mattino. Non capisco ancora il motivo.

"Cosa succede?"

"Come? Oggi è iniziata la scuola e se...."

Non fa in tempo a finire la frase che sono già uscita dalla stanza. Sono felice. Si mi troverete strana. Ma sì, sono felicissima di ritornare a scuola. I motivi sono due: il primo posso rivedere le mie migliori amiche e il secondo motivo è questo: posso rivedere il mio amato STING.

"Lucy! Sbrigati! Non ti aspetterò oltre."

"Sto facendo il prima possibile."

Corro per tutta casa come una pazza. Finalmente siamo uscite di casa. Mancano venti minuti, ma noi abitiamo abbastanza lontane dalla scuola, quindi ogni giorno è una maratona. Oh, che sbadata! Mi presento sono Lucy, Lucy Heartphelia, una delle ragazze più popolari della scuola e anche sempre modestamente la più bella, con le mie curve, eh! Sono perdutamente innamorata di Sting, un ragazzo, bello e figo allo stesso tempo.... Favoloso!

"Lucy, non fantasticare e corri più velocemente."E forse lo avrete capito, ma lei è mia sorella minore Wendy Heartphelia. E' tre anni più piccola di me e io ho 17 anni. Siamo molto divrese, appunto, molti appena ci vedono non pensano che possiamo essere sorelle.

"Sto correndo più che posso!" Mi lamento dietro di lei, anche se è bassina e non ha le gambe tanto lunghe quella ragazza sa correre molto velocemente. Lungo il tragitto incontriamo una delle mia più care amiche.

"Ciao Lu-chan. Wendy, ciao anche a te." Saluta lei mettendosi alla mia destra.

" Anche tu in ritardo?" Le chiedo con un sorriso divertito.

"Hai preso in pieno." Lei è la mia migliore amica Levy McGarden.  Mi ha raccontato che ha dovuto cambiare sempre scuola per colpa dei bulli, che la prendevano sempre di mira. Nonché qui sia molto meglio, per colpa sempre di uno di quei bulletti. Ma grazie a me, non ha paura di lui, più o meno.

"Finalmente...."

"...Siamo..."
"...Arrivate."

Diciamo tutte e tre. Esauste! Mancano in compenso 10 minuti prima che suoni la campanella. "Hey ragazze, come avete passato le vacanze?"E' Erza Scarlet, una rossa da paura. Nel vero senso della parola, lei fa un sacco di paura, soprattutto quando la fai arrabbiare. Ma quando vuole è una ragazza dal cuore d'oro. L'ammiro molto per la sua fiducia in se stessa e per la sua forza.

"Tutto bene Erza, grazie." Rispondo io sorridendole.

"Lucy io vado da Chelia." Dice Wendy mentre si allontana da me.

"Certo ciao!" Ma non penso che mi abbia sentito, invece torno ad ascoltare cosa mi dice Levy.

"Lu-chan, ecco hai visto Cana?"

"Eh... No, perché?"

"Diciamo che una ragazza, ieri, si è presentata a casa mia in cerca di lei, ma non mi ha detto né nome né perché la cercasse." Risponde cercando, forse, di ricordare come fosse fatta la ragazza.

"Sicuramente avrà trovato la casa di Cana!" Dice sicura Erza.

"Hey, come butta?"E proprio in quel momento arriva la ragazza di cui stavamo parlando. Cana Alberona, una ragazza molto bella. L'unico problema è che alle feste alza il gomito. Ma è molto solare e un po' stupida, non è molto brillante a scuola.

"Cana ti devo dire una cosa." Dice Levy preoccupata.

"Cosa succede?" Chiede Cana, mentre cerca qualcosa nel suo zainetto. Forse birra. 

"Ieri a casa mia si è presentata una ragazza molto bella, con i capelli blu.... Portava un capello nero..." Cerca di ricordare invano.

"Forse stava parlando di un'altra Cana!" Risponde tutta contenta, mentre tira fuori dal suo zainetto nero un bottiglietta "d'acqua".

Driin Driin Driin

Il momento è arrivato, ora non sono più sicura di essere felice di entrare in classe. Soprattutto ora che vedo dei capelli rosa e una sciarpa che mi passano davanti come un fulmine. 

"Yo, tettona!" Mi saluta mentre viene rincorso da qualcun'altro, non ho visto chi però. Cosa posso dire di lui? Diciamo che è un poco di bono. Sempre nel suo gruppetto a sghignazzare non appena vede una bella ragazza. Fa parte di una famiglia ricca, forse anche più della mia. 

" 'Giorno." Saluta Gajeel a non so chi. Gajeel Redfox, il bullo che prende di mira Levy. Non so molto di lui. Fa parte del gruppo di Natsu, ma non so altro. Mi pare che ha cambiato scuola molte volte.

"Testa calda ora ti prendo. Come ti permetti a prendere le MIE COSE?" Allora era lui che rincorreva Natsu. Quello lì è Gray Fullbaster, un ragazzo, alquanto particolare: ha l'abitudine di spogliarsi senza preavviso. Neanche lui se ne accorge. 

"Ragazzi calmatevi! Non dovreste litigare... Sembrate dei neonati.."

"Dovresti calmarti tu!" Gli urla Erza.

Ma il ragazzo non sembra interessato. Davvero vuole far arrabbiare Titania (il suo soprannome)? Lei ritorna a sedere visto che il ragazzo non le da corda. Tutti ci andiamo a sedere non appena vediamo che arriva la professoressa Strauss Mirajanne.

Lei è una donna molto bella, tranne quando si arrabbia è per questo che nelle sue lezioni siamo degli angioletti.

"Buongiorno ragazzi! E buon inizio della scuola!" Sorride calorosamente a tutti noi.

"Oggi vi presenterò una nuova compagna. Lisanna, Lisanna Strauss. Mia sorella minore."

Non appena entrata fece scintille. E' proprio una bella ragazza, anche se i suoi vestiti sono come dire un po' attillati. Ma quelli sono gusti.

"Piacere a tutti, spero che andremo d'accordo!"

E' proprio una ragazza raggiante, ma sento un'ombra malvagia che mi arriva da dietro.

"Erza!? Perché quell'espressione?"

"Non mi piace..."

"Chi? La ragazza nuova?"

Mi annuisce con la testa. Non riesco a capirla.



E' iniziato un nuovo anno scolastico e sono felice che lo sia.

Spero che tutto andrà per il meglio!

ANGOLO AUTRICE:

Spero che questo capitolo di questa nuova storia vi sia piaciuto!

~Chika

[SOSPESA] Fake Love Where stories live. Discover now