L'amicizia.

202 9 0
                                    

Mi dispiace tantissimo dirlo: black-magic-23 non può più scrivere in "adolescenza", non ne so i motivi e non voglio indagare troppo, avrà i suoi motivi che io rispetto pienamente. Mi dispiace veramente tanto che questo sia l'ultimo capitolo in collaborazione. Se c'è qualcuno che ha piacere ad entrare a scrivere mi mandi un messaggio privato, anche se saremo più di 2, potremo mettere molte più opinioni.

L'ultimo (anche se spero di poter riscrivere qualcosa insieme in un futuro non troppo lontano) argomento con la collaborazione di black-magic-23:

Amicizia. Ogni volta che sento o leggo questa parola mi viene in mente solo una cosa o meglio persona: la mia migliore amica. Cosa significa per voi avere una migliore amica? O meglio, che cosa intendete per la parola amica/o?

Alcune persone considerano amici coloro che sanno mantenere i segreti oppure coloro che hanno qualcosa in comune tra loro. E' questo che significa in realtà?A mio parere, no.La mia migliore amica e' diversa da me, in tutto. Io la definisco pazza xD. Ma non per questo la considero una vera amica. Gli amici sono quelli che non ti abbandonano mai, quelli che sono sinceri con te, insomma spiegare a parole e' complicato. Ad esempio, la mia amica e' stata sempre sincera con me, quando mi vestivo male me lo diceva in faccia, quando mi sentivo giù di morale le sue magre e fragili braccia mi davano conforto, lei mi capiva senza avere il bisogno di parlare. La mia definizione di amicizia e' semplicemente questa. Gli amici che vi farete ora, vi assicuro che rimarranno sempre; certo, a volte litigherete, ma non mollate.

Ps: chi trova un amico, trova un tesoro ;)


La mia considerazione:

Ho già scritto sull'amicizia in "pensieri" non saprei molto cosa aggiungere.

Gli amici sono persone fondamentali nella vita di tutti, non solo di ragazzi e ragazze, ma anche di bambini e adulti. Gli amici sono delle figure principali nella vita di ognuno. Gli amici, veri o finti che siano, sono quelle persone che ti stanno accanto durante i periodi di difficoltà, che ti sopportano e ti supportano. Solo in questo modo una persona si può chiamare amico.



AdolescenzaKde žijí příběhy. Začni objevovat