Spazio autrice iniziale

72 2 9
                                    

Salve a tutti! 😀😀

Questo è il mio primissimo libro, quindi vi chiedo scusa in anticipo se ci saranno molti errori o se farà schifo (molto probabile).

In questa specie di capitolo/prologo/rottura volevo solo dirvi che cercherò di pubblicare ogni week-end ma...ehm...non uccidetemi se non riuscirò sempre a rispettare la scadenza ma in questo periodo a scuola ci tartassano di compiti e verifiche; io ci proverò comunque ma volevo avvisarvi in anticipo...non sia mai che un giorno veda delle torce infuocate sotto casa mia. *si guarda intorno con sospetto*

Inoltre il libro è basato molto sull'album "The Wall" dei Pink Floyd...lo consiglio a tutti gli amanti del rock! 😉 Ma tutta la storia, i nomi e gli eventi sono stati creati dalla sottoscritta...vi chiedo scusa se troverete similitudini con altre storie (giuro sullo Stige che non ho copiato nulla) ma dopo i primi 2-3 capitoli la storia prenderà una svolta diversa (o almeno spero).

Infine, tutte le immagini presenti sono state prese da Internet e modificate dalla sottoscritta.

Detto questo, ho finito di importunarvi e vi ringrazio in anticipo per le letture perché, anche se si conteranno sulle mani, mi faranno di sicuro molto piacere.

Buona lettura e ricordate, la vita è troppo bella per essere vissuta dietro al Muro...

CrazyDreamer00

PS Un ringraziamento speciale va anche a Midnightwind00 per aver sempre creduto in me e per avermi convinta e aiutata non solo a scrivere questo libro ma anche a farmi conoscere il bellissimo mondo di Wattpad. 😁

Epoh-Il MuroWhere stories live. Discover now