Capitolo 89 à PENULTIMO "Tra le tue/sue braccia non ho/avrò dolore"

597 32 0
                                    

"Tra le tue/sue braccia non ho/avrò dolore"

(Pov. Martina)

Che stupida che sono, sono una ragazza troppo sensibile e questo mi frega.

Si sto male è vero, sono corsa qui e sono scoppiata a piangere nelle braccia di mio marito.

Ma non so tra le sue braccia mi sento al sicuro.... Non so spiegare il motivo di quello che sento quando sto tra le sue braccia.

Se ho scelto lui significa che ho fatto la migliore scelta della mia vita che avessi mai fatto... essi una scelta che rifarei ancora.

Perché?

..................

.

.

.

..

Io amo lui e se tornassi indietro gli direi SI VOGLIO ESSER LA TUA RAGAZZA....

Perché lui sa come amare, come apprezzare come sono fatta, sa starmi vicino nel bene e nel male, lui sa tutto di me, accetta tutto di me.

Io lo amo per quello che è... lui diciamo che è il tipico principe azzurro che cercavo da tempo e che pensavo di averlo trovato in Harry.

È vero ogni tanto vado indietro e ripenso la passato ma non è questa la ragione per cui sono tra le braccia di mio marito e che sto versando lacrime.

Io lo so o forse no??

Beh la domanda che a tutti si chiedono è....

"Se avessi conosciuto prima Ross ora saresti sposata con lui???"

Una domanda che anni fa non avrei risposto con certezza ma ora ho la certezza e la sicurezza per rispondere a questa normale mettiamola così domanda.

Allora se non avessi conosciuto Jorge ma prima Ross...... beh forse adesso sarei sposata con Ross... ma la vita non la puoi programmare perché la vita va come vuole lei..... quindi potrei esser sposata con Ryland.... Potrei anche esser single per scelta mia... oppure avrei ripresto Harry nella mia vita.

Sinceramente NON lo so se adesso sarei sposata con Ross forse avrei finito per innamorarmi di lui.... Forse mi sarei innamorata di Ryland... o sarei rimasta per sempre con Harry nonostante tutto.

Perché ora pensare a come sarebbero potute andare le cose??

Potevano andare anche diversamente avrei anche conosciuto altra gente... altri ragazzi.... Ma sono felice di aver conosciuto e incontrato Jorge e io sono pienamente e follemente innamorata di lui.

Quindi basta domande sui miei ex, su come sarebbe potuta andare la mia vita sentimentale se non ci fosse Jorge nella mia vita.

Ah si perché dico EX??

beh nella mia vita ho avuto una storia con Harry ma prima di lui ero insieme a un altro ragazzo.

Ma quello dove sono stata più male è con Harry.

Con chi ero prima di Harry, beh non posso dirlo fa male in fondo, non lo vedo da molto tempo è sparito dalla mia vita forse meglio così.

Harry per me era speciale, ERA ormai lui fa parte del mio passato è stato un pezzo della mia vita quindi non posso farci niente, ormai lui è il mio passato e non posso cancellare il passato e riscriverlo ormai è stato.... Chissà se non avesse fatto quello ora sarei sposata con lui??

Se lui non avesse mentito e finto di morire e quasi uccidermi, beh si sarei insieme a lui, ma se avessi incrociato sulla mia strada Jorge.

La domanda che vi porgete è:

L'allenatrice di CalcioWhere stories live. Discover now