(Pov. Martina)
non mi importava più di quel tanto in che città siamo, quello che importava era esser qui con lui, con la persona che amo e che da oggi è ufficialmente mio marito.Non potevo chiedere di meglio.
Jorge: princess.
Io: prince.
Jorge: tutto bene?
Io: con te sto sempre bene.Jorge: sei pensierosa... non ti piace il posto?
io: lo amo ma sai una cosa non importa dove siamo, non importa in che città mi hai portato, non importa se dobbiamo fare ore di aereo o altre cose, a me importa averti accanto, averti qui... ovunque io vado sto bene perché la vera ricchezza e la bellezza sei tu amore mio.Jorge: sei la dolcezza in persona.
Io: amo questa vita, amo te che sei il mio principe, ho amato la sorpresa, ho amato da morire il matrimonio e amo questa luna di miele... sai una cosa?
Jorge: cosa?
Io: non potevi fare di meglio, anzi non desideravo di meglio.Jorge: quindi...
Io: grazie amore mio è tutto MAGNIFICO!!
Jorge: speravo che non ti sarebbe piaciuto qualcosa.
Io: No mi piace tutto. grazie grazie grazie.
Jorge: ahah prego prego prego.
Io: sai una cosa?
Jorge: cosa?
Io: Ti amo prince.Jorge: ti amo princess.
Mi avvicino a lui e lo bacio.
Jorge: vieni.
Io: dove?
Jorge: il meglio deve ancora venire.Io: ehm okey.
Mi benda per poi dire:
Jorge: shh amore mio ora sono io i tuoi occhi.
Io: d'accordo, guidami e ovunque tu mi condurrai per me andrà bene... sei incantevole amore mio anche se non vedo riesco a percepire la bellezza che tu emetti.
Jorge: dolce sei.
Io: sempre con te.
Jorge: ti amo.
Io: ti amo.
(Pov. Narratore Esterno)
Ecco che si fermano lui le toglie dolcemente la benda... quello che vedono gli occhi di Martina non possono crederci.
Una spiaggia solo per loro.
Una capanna per loro con scritto: "W GLI SPOSI"
Martina: è tutto così....Non fa in tempo di finire la frase che viene buttata in mare... ovviamente non aveva addosso il vestito da sposa appena arrivata si era messa un vestitino.
Non poteva rovinare il vestito da sposa, chissà può usarlo in futuro sua figlia, ora direte "No ha un figlio di nome Santiago"
E se Blanco's family vuole allargarsi facendo arrivare una principessina junior?
Martina: ora me la paghi.
Martina era arrabbiata non se l'aspettava, così per attirarlo fa una cosa che potrebbe spaventarlo più che farlo bagnare.
Martina: Amore.
Jorge: non vengo hahahha.
Martina: aiuto sto affogando.
YOU ARE READING
L'allenatrice di Calcio
FanfictionEcco qui un altra mia storia, sta volta una storia completamente diversa dall'altra. Ora non aggiungo altro. NON COPIARE LA STORIA NE NIENTE GRAZIE MILLE..... Immagine creata io. BUONA LETTURA!!! :) :)