Buon compleanno a me!

21 1 2
                                    

Che bello domani è il mio compleanno sono una pimpa felice ormai è sera ma non ho sonno sono troppe  eccitata domani farò prima una specie di spa party con Viola e poi andremo alla mia festa sulla spiaggia.

Il giorno dopo
Mi svegliai presto quel giorno quell'anno il mio compleanno era di sabato perciò YEAH niente scuola.
Guardai il telefono e c'era un messaggio di viola delle 00:01
"AUGURI BCF 😘‼️"
Viola andava a dormire tardi e si svegliava presto perciò la chiami...la linea era occupata non richiami ma dopo poco mi arrivò una sua chiamata. Non so come aveva capito a che ora mi ero svegliata. Risposi e le mie orecchie ancia non abituate si distrussero con un sonoro "Tanti auguri a te tanti auguri a te tanti auguri a Giuggiola tanti auguri a te!" Con voce così assonnata che non sono sicura fosse italiano risposi.   "grazie...ah(sbadiglio)...buongiorno"
" So che non ti ho svegliata e che tu resti in queste condizioni per un ora dopo che ti svegli"
"Esatto"
"Alle 10 vengo a prenderti e spa!!"
E con una voce da bimba assonnata risposi
"Yee!!"
Prima siamo andate a fare shopping io comprai un vestitino fino a metà coscia quasi al ginocchio a strisce bianche e nere molto larghe con un paio di stivaletti.
Viola prese un vestito con la gonna a palloncino giallo tutto in pizzo con una sottoveste bianca molto bello e un paio di ballerine bianche.
Poi siamo andati alla S.p.A ci siamo fatte la ceretta: cosa orribile.
Ci siamo fatte le unghie niente di strano solo io uno smalto bianco lei uno giallo.
Il trucco ad entrambe molto semplice a me un po' di matita sfumata con del ombretto marroncino chiaro e un rossetto rosa.
Viola una linea d' iliner perfetta con del l'ombrello anche lei marroncino.
E infine i capelli io ho i capelli lisci e la piega non regge perciò solo le punte ripiegare verso l'esterno con il ciuffo invece viola si tinse i capelli alle punte senza schiarirle però di viola e si fece i suoi soliti capelli afro a differenza mia stava benissimo.

Fra una chiacchierata e l'altra arrivó l'ora della festa sotto i vestiti avevamo il costume nel caso volevamo fare il bagno.

Appena arrivati gli altri ci mettemmo a giocare al gioco della bottiglia io prima avevo detto a viola che sognavo un bacio di martin.

Allora all'inizio sembrava normale cos'è idiote come scambiati i vestiti con viola ,fatti il bagno in mare, bevi l'intruglio di Coca-Cola zucchero e sale di Sabrina ma poi doveva fare l'obbligo viola a me e quale poteva essere...bacia martin,ma un bacio vero.

Entrambi rispondemmo con un no d'istinto e gli altri dissero che l'obbligo era partito e che dovevamo farlo.

Ci accordammo sul fatto che ci saremmo baciati ma un bacio finto.

Allora guardai Luca e viola le uniche persone che sapevano di me e martin, ero eccitatissima ma anche molto spaventata se la nostra amicizia fosse cambiata dopo quello.

Allora disse un facciamolo mi mise una mano frasi capelli molto lentamente avvicinò le sue labbra alle mie era come se andasse tutto a rallentatore ad un tratto riesco a sentire il calore delle sue labbra e il suo respiro, le nostre labbra si toccano e facciamo un movimento con le labbra quando con finto intendevamo a schiocco e poi mi lascia e ci guardiamo negli occhi allora Gianluca un nostro amico urla un oooooo noi ci giriamo ,Luca e Viola ci guardavano con la bocca aperta.

Ero un esplosione di emozioni mi sembrava come se quel bacio fosse stato vero e non era come quello con Luca era molto più pieno di emozioni  le sue labbra erano morbide e non gli puzzava per niente l'alito.

Ma mi sentivo in imbarazzo perché per quanto lo sentissi vero non lo era e mi sembrava fosse in imbarazzo anche lui infatti non ci siamo parlati tutta la sera fino a quando siamo andati a fare il bagno l'acqua era fredda perciò Martin è uscito subito io un po' dopo lui vedendo che ero congelata prese una asciugamano e melo mise sulle spalle. Mi sentivo protetta. Risposi con un sorriso timido che lui ringrazio e non so per quale motivo lo abbracciai non so perché ma volevo abbracciarlo lui sussurrò qualcosa ma quando gli curdi che gli aveva detto lui smentì dicendo che stava pensando.

Dopo poco mangiammo la torta e tornammo a casa.

P. O. V. Martin
COSA dovevo baciare Giulia ma quella è pazza comunque volevo farlo perché a me lei piaceva e quando l'ho baciata ho provato sensazioni che non ho mai sentito ma poi mi sentivo in imbarazzo perché era un obbligo e a lei non piacevo ma iniziai a pensare perché viola aveva scelto me forse le piacevo ed era per questo ma era solo un sogno. 
Allora quando uscii dall'acqua le musi un asciugamano sulle spalle per farle capire che non ero arrabbiato ma non so perché lei mi abbracciò in quel momento mi scappo un mi piaci ma per fortuna lei non sentii

  Ok capitolo merdoso YEEE ma meglio di niente perché non ho il blocco ma non so ancora cosa scrivere nel prossimo YEEEE‼️
Ma va beh non so cosa dire
Ciauu😘

Martin & GiuliaWhere stories live. Discover now