Sam | When will you come out?

963 32 11
                                    


Avevi passato ormai metà della tua vita con i Winchester, il fatto che stessi con Sam da ormai un paio d'anni è un fatto piuttosto superfluo da specificare per questa storia... In realtà non proprio: l'inizio della vostra relazione è stato sofferto, quando Dean è andato all'inferno -e lì vi conoscevate già da almeno cinque anni- vi eravate separati, Sam aveva bisogno di te, ma Bobby aveva una pista su tuo fratello, e tu non potevi lasciartela scappare... Anche se avresti davvero voluto aiutare Sam a riportare Dean in vita e toglierlo da quel dannato posto dove era finito.

Poi si può dire che, tornato Dean, vi siete riuniti e tra te e Sam era nato un certo disagio. Tu l'avevi fatto smettere con la sua dipendenza e lentamente vi siete legati sempre di più. Hai capito di amarlo quando, riportato Lucifero nel posto dove era arrivato, era ritornato senza anima. Infatti ti eri ritrovata a più volte a cercare i modi più assurdi e autodistruttivi per restituirgli la sua anima. Vi eravate messi insieme qualche mese dopo che Sam aveva recuperato l'anima, con tutta la preoccupazione che ti ha tormentato a seguire per le sue allucinazioni e tutto il resto.

Tornando all'argomento principale: tu eri con i Winchester da prima del viaggetto turistico di Dean all'inferno, e sai bene che Dean è cambiato molto. Negli anni hai anche osservato da vicino l'evoluzione del rapporto dei due fratelli e Castiel, l'angelo. In particolare tra Dean e Castiel. Quell'angelo era adorabilmente strano, lo è sempre stato, anche se a volte incasinava tutto, e anche pesantemente... E hai sempre avuto l'impressione che l'essere celestiale avesse fatto breccia nel cuore del maggiore dei Winchester.

Tornando al presente... Quella giornata avevate deciso che serabbe stata di pausa. Pausa totalmente meritata, dopo tutto il lavoro che avevate svolto ultimamente. Vi eravate messi in biblioteca a mangiare. Noti che c'é un imbarazzo palpabile tra Dean e Cas, e che spesso si scambiano occhiate strane. Sam, fortunatamente, é troppo concentrato su di te per notare lo strano comportamento del fratello e dell'angelo.

Finito il pasto ti avvicini a Dean e gli sussurri:"Posso parlarti un attimo?"

"Spara." Fa lui, bevendo l'ultimo sorso di birra rimasto nella bottiglia che ha in mano.

"In privato..." Aggiungi, sempre sussurrando. Lui ti guarda stranito. "... Di te e Cas..." Subito il suo sguardo si fa pieno di stupore e qualcos'altro che non riesci a definire.

"Torniamo subito." Annuncia Dean alzandosi.

"Devo insospettirmi?" Ridacchia Sam.

Tu scoppi a ridere e ti avvicini a lui. "Sono sicura che tuo fratello non è bravo quanto te a sistemarmi i capelli." Lo baci.

"Stronza opportunista." Ribatte lui, baciandoti a sua volta. "Come se stessi con me solo perché ti sistemo i capelli." Aggiunge ammiccante appena vi staccate.

Ridacchi e segui Dean lungo il corridoio, entrate in camera tua e ti chiudi la porta alle spalle. "Quando farai coming-out a Sam?"

"Quando faró che a mio fratello...?!" Chiede stranito.

"Coming-out è quando...--" Sospiri, non serve spiegarglielo. "Quando gli dirai che ti piace Cas?"

"Come diavolo fai a saperlo? Tel'ha detto lui?" Chiede lui.

"Figurarsi, io e Castiel non siamo poi così stretti amici da confidarci tutti i nostri segreti e fare pigiama party dove parliamo di quanto siete fighi te e tuo fratello." Gli rispondi. "L'ho intuito."

"Come diavolo...--"

"Come diavolo ho fatto? Non ci vuole un genio, basta guardarvi, Dean." Gli dici, e il suo sguardo diventa ancora più interrogativo. "Se eri convinto che non si vedesse ti sbagli. Non puoi pretendere di mascherare i tuoi sentimenti per qualcuno che ami veramente, è quasi impossibile!"

"Q-- Quindi si vede?" Balbetta.

"Sì, dai piccoli sguardi complici che vi lanciate ogni tanto e dal fatto che non sembra ti turbi quando Cas ti sta troppo vicino... Beh, tranne quando alza la voce, lì sembri un adolescente alla sua prima cotta." Ridi.

"Non c'è niente da ridere...!" Esclama lui.

"Non sto ridendo di te, Dean." Gli metti una mano sulla spalla e sospiri. "È che raramente si può vedere il tuo cuoricino anche all'esterno, e, con Cas... Quando stai insieme a lui è sempre visibile."

Ti guarda qualche secondo negli occhi, restando in silenzio. "Dici che Sam l'ha notato?" Chiede infine.

"Che io sappia no." Dean tira un sospiro di sollievo. "Ma credo che a un certo punto sia arrivato anche lui a pensare che sareste stati bene come coppia." Distoglie lo sguardo. "Dean...? Cosa c'è che ti preoccupa?"

Incrocia le braccia e abbassa lo sguardo. "Smettila di psicanalizzarmi, lo detesto."

"Non ti sto psicanalizzando, mi sto semplicemente preoccupando per te." Gli dici. "Sei quasi come un fratello per me, Dean--"

"Oh, piantiamola con questi chick-flick moments!" Ti interrompe scontroso.

"Un'ultima cosa." Gli dici. "Se non vuoi che continuiamo puoi semplicemente dirmelo e torniamo di là."

"Chiedi e basta." Si limita a rispondere.

"Perché hai paura di dirlo a Sam?" Gli chiedi.

"Non so perché ma quasi mi aspettavo questa domanda..." Commenta.

"Ha intenzione di rispondermi?" Incroci le braccia.

Ti guarda male qualche secondo e poi distoglie lo sguardo. "Non lo so... È che... Non immaginavo di... Dopo tutti questi anni che... Insomma..."

Lo osservi qualche secondo mentre incespica nelle sue stesse parole. "Dean, Sam ti ha supportato per tutti questi anni--"

"Direi più sopportato." Commenta.

"Ma piantala, lui ti vuole bene: sei suo fratello, non ti abbandonerà soltanto perché hanno smesso di piacerti le ragazze e perché ti piace Cas." Gli dici.

Rimane interdetto per qualche secondo. "Grazie." Dice infine, abbracciandoti. "Ma non ne parlare con Sam, voglio essere io a farlo."

"Certo che non lo farò, Dean." Lo rassicuri.

~really short but... DESTIEEEEEL!!~

Superwholock x Reader (ita) pt.2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora