Sam | They grow up fast.

1K 47 20
                                    


"Siamo arrivati!" Esclami, aprendo la portiera e andando a sganciare i passeggeri che stavano nel retro dell'Impala. "Non siete eccitate? Oggi è il vostro primo giorno di scuola!" Chiedi per almeno la centesima volta alle tue due bambine.

Sam scende a sua volta dalla macchina e va a prendere in braccio una delle due. "Mi raccomando, non siate timide, fate tante amicizie e comportatevi bene con tutti." Si raccomanda Sam, mentre mette giù vostra figlia, vicino alla sua gemella.

"Sì, papà!" Esclamano le loro vocine felici in coro. Le accompagnate dalle loro maestre ma, prima di entrare definitivamente nella scuola tornano indietro ad abbracciarvi. "Poi, quando usciamo da scuola, possiamo vedere zio Dean?" Chiede una.

"Dai, papà, possiamo?" Fa l'altra.

"Senz'altro!" Esclama Sam, scompigliando i capelli ad entrambe. "Ora andate, divertitevi!" Guardi Sam per qualche secondo, mentre sorride, poi sposti di nuovo lo sguardo sulle vostre due piccole bambine che trotterellano alla volta della loro nuova scuola tenendosi per mano. Le vostre piccole Mary e Charlie erano già diventate abbastanza grandi da andare a scuola.

"Forza, andiamo." Sussurri a Sam, lasciandogli un lieve bacio sulla guancia. Ti circonda le spalle con un braccio e tornate alla macchina. In pochi minuti eravate di nuovo a casa. Vai in cucina a lavare i piatti, mentre Sam va a prepararsi per andare a lavoro. Quando torna in cucina gli chiedi:"Verso che ora torni a casa questa sera, Sammy?" Mentre finisci di asciugare l'ultimo bicchiere. Ti giri e vedi Sam appoggiato allo stipite della porta con una mano sul viso. "Sam? Tutto bene?" Chiedi asciugandoti le mani, per poi dirigerti verso Sam.

Lui si passa il dorso delle mani sugli occhi. "Certo." Dice flebilmente, poi si schiarisce la voce. "Certo... Stavo pensando alle nostre ragazze."

"Ti sei commosso per il loro primo giorno di scuola?" Gli chiedi sorridendo dolcemente mentre gli circondi il viso con le mani.

"È incredibile come il tempo passi in fretta." Poggia le mani sui tuoi fianchi. "Se qualcuno, una decina di anni fa, mi fosse venuto a dire che sarei finito a fare questa splendida vita... Visto lo schifo in cui mi ritrovavo allora, non gli avrei creduto."

"Lo so Sam, c'ero anch'io." Gli lasci un lieve bacio sulle labbra.

Poggia la testa sulla tua spalla. "Guarda dove siamo arrivati adesso, T/N...! Non solo abbiamo una vita normale, siamo pure sposati e... Abbiamo due figlie meravigliose."

"E stiamo per averne un terzo..." Sussurri a bassa voce, sorridendo.

Sam si raddrizza di scatto, stupito. "Cosa?!"

"Sono di nuovo in cinta, Sammy... Volevo aspettare un po' a dirtelo." Dici. "Sono già andata dal ginecologo: si sa già il sesso del bambino."

"Oh mio Dio." È euforico, lo si vede lontano un miglio. "Da quanto tempo me lo stai tenendo nascosto...?" Chiede poi. "No, aspetta." Ti sorride e ti accarezza la pancia. "Domanda più importante: Dean o Jessica?"

"Dean." Rispondi sorridente.

"Oh mio dio è fantastico!" Esclama tirandoti a sé e baciandoti. "È una cosa assolutamente meravigliosa!" Ti piace tantissimo vederlo così felice, dopo tutti quegli anni in cui non ha avuto un minimo di pace. "Tu sei fantastica." Aggiunge poi, baciandoti di nuovo.

"Odio fare la guastafeste." Sussurri a pochi centimetri dal suo volto appena vi staccate. "Ma farai tardi a lavoro."

"Giusto." Fa lui, allontanandosi e recuperando giacca e valigia.

"Sam..." Lo fermi sulla porta e lo tiri in un'altro piccolo bacio. "Ti amo." Lui ti sorride e va verso la macchina. Rimani sulla porta e guardi la macchina che si allontana sulla via di basse villette dove abitate.

Superwholock x Reader (ita) pt.2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora