10. This is not the end

4.4K 501 158
                                    

«Buongiorno a tutti!» disse tutto pimpante Harry, mentre si sistemava i capelli con una mano.

Louis amava quando lo faceva. Anzi, amava quando a farlo era lui stesso, perché i capelli di Harry erano così morbidi e profumati...

«Benvenuti nel mio canale, dal nome impronunciabile!» ridacchiò con dolcezza, mentre alzava un cartellino bianco con su scritto in nero, ed in una calligrafia piuttosto tondeggiante, il nome del canale.

HeyHarry

«Molte, e molti, di voi... Si staranno chiedendo il perché del mio canale da solo, ed io vi risponderò una volta per tutte.»  disse con dolcezza il ragazzo dagli occhi verdi. Non riusciva a smettere di sorridere, le due fossette sembravano essere incise in modo permanente sulle sue guance, per quanto sorrideva.

Prese un respiro profondo e si strinse a sé, mentre giocava con il piccolo cartellino in mano. «Ho deciso di aprire questo canale perché... Sono così tanto lontano da Louis! Non possiamo vederci spesso e quindi non possiamo sempre registrare video.» iniziò con tranquillità apparente il discorso. «Io amo YouTube, ed ho pensato che sarebbe stato carino, aprire un canale dove potevo parlare di me e fare... Cose, anche senza la presenza obbligatoria di Louis.» disse con fare naturale, mentre si sistemava la maglia nera che aveva deciso di indossare.

«Questa non é la fine per i Larry Stylinson!» disse sorridendo ampiamente. Mandò un bacio alla telecamera, e dopo di questo, Louis non riuscì più a vedere niente.

La sua vista era troppo appannata dalle lacrime. Il suo migliore amico lo aveva deluso, profondamente.

Era venuto a sapere di questo nuovo canale, dopo che una fan gli aveva lasciato il link fra i commenti di Instagram, ed era rimasto scioccato, quando aveva visto che il link inviatogli, portava davvero ad un canale.

Un canale su cui Harry aveva già caricato un video.

Louis💖: Fidati di me eh?

Louis💖: Non ti abbandonerò mai Lou, siamo una cosa sola. Giusto?

Louis💖: Ti odio Harry!

Louis💖: Non hai neanche avuto le palle di dirmelo... Ho dovuto scoprirlo su Twitter.

Louis💖: Su Twitter Harry!

Harry🌙: Mi dispiace, tantissimo Lou...

Youtubers » l.s.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora