6. Together

4.6K 484 416
                                    

Il più piccolo saltò in braccio al suo migliore amico con un sorriso ampio in volto. Gli baciò più volte le guance, prima di scoppiare a piangere a causa della gioia.

Il riccio ridacchiò, ed entrò in casa con l'aiuto di Elizabeth. La donna portò la piccola valigia del ragazzo in camera, mentre il proprietario carezzava la schiena al migliore amico.

Si sentiva così felice. Era da tanto che non passava un po' di tempo da solo con Louis.

Aveva detto a Jane di non disturbarli, perché dovevano girare qualche video da pubblicare piano piano e poi gli serviva un po' di tempo da soli, senza distrazioni.

«Non piangere Lou...» mormorò con dolcezza il castano. Portò una mano ai capelli del più piccolo, iniziando a carezzarli, mentre con l'altra lo teneva stretto a sé, per non farlo cadere.

Portò Louis nella camera che avrebbe ospitato entrambi per una settimana, e poi lo posò sul letto con dolcezza.

Si stese accanto al lui e gli tolse le lacrime da sotto gli occhi con il pollice. «Ti prego, non piangere Lou... So che sei felice, ma preferisco quando non lo fai.» disse con dolcezza mentre continuava a carezzargli i capelli per confortarlo.

Lo conosceva così bene, che sapeva che più piccolo non riusciva a crederci. Non riusciva a credere che fossero davvero lì, insieme.

Il ragazzo dagli occhi azzurri, annuì, e si alzò con un sorriso ampio in viso. «Mi sei mancato così tanto...» mormorò abbracciando ancora il ragazzo. «Erano tre mesi che non ci vedevamo!»

«Ma adesso sono qui...» disse con dolcezza infinita Harry, mentre si alzava ed andava verso la sua valigia, per prendere tutto il necessario per organizzare i video da girare.

Prese il computer e lo passò a Louis con un sorriso dipinto in volto. «Cosa potremmo fare?»

«Ho così tante idee...» disse il ragazzo più piccolo, più felice che mai. Si alzò dal letto ed andò a prendere il suo piccolo quaderno per gli appunti nero.

L'altro ridacchiò leggermente. Lo trovava così tenero. «Dimmi tutto, Lou.»

«Potremmo fare la Chubby Bunny Challenge, o la Prova a non ridere challenge o...» le parole del più piccolo furono interrotte dal suono del campanello.

Louis sorrise all'amico e si scusò un'attimo prima di correre giù per le scale, per aprire la porta.

Amore🌺: Mi manchi già...

Harry🌙: Manchi già anche a me piccola, ma lo sai starò qui per una settimana.

Amore🌺: Avete già girato il video? Di cosa parla?

Harry🌙: Stiamo per fare la Chubby Bunny Challenge! Gireremo un po' di video oggi.

Amore🌺: La Chubby Bunny? Stai scherzando?

Harry🌙: No, perché?

Amore🌺: Perché é una cosa così da gay...

Amore🌺: Già le persone pensano che voi stiate insieme...

Amore🌺: Fare cose così gay vi porterebbe solo ad altri problemi.

Ho intenzione di aggiornare questa storia molto frequentemente!

Questo aggiornamento era per ringraziarvi delle 1K visualizzazioni, davvero! Siete dolcissime! Sono capi tante visualizzazioni per così pochi capitoli...

Spero che la storia piaccia!

Lascio a voi i commenti dolci ed amorosi su Jane.

Tessa💋

Youtubers » l.s.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora