Tre

1K 43 0
                                    

<<Sofi>>disse Camila <<Mila>>.
Le sorelle si abbracciarono.
<<Quando sei arrivata?>> <<adesso>> <<potevi dirmelo,non sai neanche dove abito>> <<tranquilla,mi ha aiutato un ragazzo,è qua fuori>> <<fallo entrare>>.
Luke entrò e si rese subito conto di dov'era.
<<Oh,ma qui c'è lo zampino del destino>>disse Luke ridendo.
Tutte le ragazze stavano guardando Luke.
<<Cos'hai Michelle?Il gatto ti ha mangiato la lingua?>>.
Lauren era molto pallida e pure Camila <<cos'hai Mila?>>chiese Sofi <<Lauren chi è questo?>>chiese Dinah.
Non parlarono.
<<Che maleducato,dove ho dimenticato le buone maniere?Io sono Lucas e sono il figlio di occhi verdi>>.
Tutti rimasero a bocca aperta.
<<Michelle,non glie l'hai detto?>> Luke rise ancora <<L-Lauren..>>disse Dinah <<non chiamarmi più in quel modo>>disse Lauren <<se no cosa fai?Ti lasci con Karla e decidi di affidarmi a lei?>>era molto divertito Luke.
Si avvicinò a Lauren e alzò il suo viso con un dito <<oh,non essere triste.Hai solo affidato tuo figlio alla tua ex.Quest'ultima si  suicida perché non riusciva a vivere senza di te e ora tuo figlio è venuto a vivere qua con te,cosa vuoi di più dalla vita?>>disse Luke con un sorriso.
Dalle sue labbra scomparì il sorriso <<ah sì,non aver fatto quella gradissima cazzata>> si fermò per respirare <<tu mi hai lasciato con lei per andare con il tuo amore,che sicuramente cambierà ragazzo o ragazza come le mutande e per avere un gran futuro nel mondo del commercio.Sei stata un'egoista.Non hai pensato a tuo figlio.
Guardami,sono uguale a te e indovina un po',ho deciso di prendere il tuo cognome Michelle.Guardami>>si fermò ma Lauren non lo guardò <<GUARDAMI>>urlò il ragazzo.
Lauren spaventata lo guardò <<quando ero piccolo pensavo sempre che sarebbe arrivata la mia mammina con il mio papino,ma poi mi dissero che mia madre era un cazzo di lesbica e che se ne andò con una più piccola di lei di dieci anni lasciando suo figlio al suo cazzo di destino>>si fermò un attimo <<ma il figlio è forte e non si lascia mettere i piedi in testa>>.
Detto questo guardò Lauren che stava piangendo <<stai piangendo ora?È troppo poco per me>>.
Si girò verso Camila che era pietrificata e stava piangendo,poi si girò verso Sofi e le altre ragazze che erano paralizzate.
<<Tu saresti Dinah,tu Normani e tu Ally?>>le ragazze annuirono.
Luke indietreggiò e si inchinò <<io mi ritiro nei miei alloggi,buonanotte a tutte voi>>.
Detto questo se ne andò mentre in salotto nessuno parlò.


SPAZIO A ME
VADO AVANTI A TRE STELLINE

Revenge can be sweet Where stories live. Discover now