Capitolo 1. Il giorno in cui Natsu torna dopo un'anno.

4.1K 144 21
                                    

Quel giorno Crocus era agitata, o meglio in fermento, come ogni anno si svolgevano i Grandi Giochi della Magia e con se un ondata di prosperità ed energia a quella capitale già di suo Rocca. Ma quell'anno per Lucy non era entusiasmante, come poteva esserlo? Fairy Tail non esisteva più! E come se non bastasse le altre gilde più conosciute non avevano accettato di partecipare quest'anno, cosa che rendeva ancora più noioso lo spettacolo di quelle sotto gilde tutte esaltate.
Sorrise amaramente mentre stringeva quel piccolo bloc notes su cui scriveva gli appunti per il prossimo articolo, in quel anno erano cambiate molte cose, lei era cambiata. Si era trasferita nella capitale per intraprendere la carriera di giornalista in modo da rintracciare i suoi vecchi nakama, il passato la logorava, anche il suo aspetto era cambiato, era più maturo, i capelli biondi le erano cresciuti molto ma non aveva dimenticato il vizio di legarli con il suo inseparabile nastro blu al lato della testa.
"Coooll!!! Quest'anno ci stanno dando dentro" quello strampalato di James* gridava tutto eccitato, la bionda lo guardava ridacchiando e annuendo leggermente, è stato proprio lui che l'aveva adocchiata prima come modella per la Gazzetta Del Mago** e poi come giornalista, improvvisamente il ragazzo si fece serio ricordandosi chi aveva davanti.
"Ovviamente non come l'anno di Fairy Tail" si corresse cercando di sorridere alla sua 'allieva'.
"Oh no sempai non si preoccupi, ormai Fairy Tail non esiste più" le risponde la maga degli spiriti celesti abbassando lo sguardo, mentre calde lacrime premevano per uscire prepotenti.
"E allora perchè hai ancora il tuo marchio?" Non aspettò la risposta, si girò e continuò a guardare esaltato il combattimento finale fra le due gilde finaliste, istintivamente la ragazza strinse la mano al petto come per proteggere quella fata rosa tatuata sulla mano, sorrise forzatamente per l'ennesima volta e tornò a guardare la battaglia.
Erano forti, ma non quanto Titania, erano coraggiosi ma non quanto Grey o Gajeel, erano esuberanti ma non come Natsu.. Si Natsu, quanto poteva mancarli quello stupido ragazzo dalla insolita capigliatura rosa? Tanto questa era la risposta. Gli mancava tutto di lui persino il suo entrare nel letto e dormire con lei.
Un boato e il muro che crollava a pezzi destarono Lucy dai suoi pensieri, un forte potere magico, incandescente con prepotenza la avvolse.
"Caldo?" Si chiese mentre tutta l'atmosfera diventava rovente tanto da rovinarle i vestiti facendo trasparire la sua candida pelle e costringendola a coprirsi il prosperoso seno.
"Presto quel mago ha un elevato potere magico dovete fermarlo" disse poi notando un uomo che si faceva spazio fra le macerie, era incappucciato da una lunga veste nera trasandata e tagliuzzata lo fissò preoccupata mentre senza dire una parola si fiondò contro i maghi che stavano combattendo la finale. Si stupì di vederli annientati uno dopo l'alto e di sentire la calda voce famigliare urlare 'È questa sarebbe la Gilda più forte di Fiore. Udì il suo ghigno.
"FAIRY TAIL È LA PIÙ FORTE DI FIORE!" disse poi mostrando il volto e il braccio destro marchiato da una fata rosso fuoco, Lucy perse un battito, senti i diversi sentimenti contrastanti che le vorticano nel suo corpo.  Rabbia, Dolore, Felicità. Le lacrime iniziato spontanee a rigarle il viso.
"Natsu.." riuscì a dire in un filo di voce
"Yo Lucy!" Disse semplicemente lui con un sorriso a trenta due denti, e per quella giornata il cuore di Lucy si fermò per poi battere all'impazzata, inutile dire che con un salto superò la barriera in preda alla disperazione di raggiungerlo, voleva toccarlo sentirlo che era vero, lui in carne ed ossa, non si preoccupò neanche dei metri di altezza sapeva che le braccia calde di lui l'avrebbero protetta da qualsiasi pericolo.
Lui dal canto suo le corse in contro con il cuore in gola, era da una settimana che la cercava, ma non la trovo nel suo appartamento a magnolia, ma poi passando vicino a Crocus sentì il suo forte odore di vaniglia e cioccolata fino a trovarla in quello stadio, la prese al volo e lei lo strinse iniziando a piangere disperatamente, lui non fece altro che stringerla più forte.
"Natsu.." ripetè lei quasi in un filo di voce, come per paura che tutto svanisse e che si risvegliasse nel suo letto senza lui al suo fianco.
"Sono qui Lucy" la rassicurò lui " e non me ne andró mai più." Le disse infine per scappare dalle guardie del regno per la sua ennesima bravata!

Note:
*James, non ero sicura che si chiamasse così il giornalista della rivista.
**sinceramente non mi ricordo come si chiamava la rivista che Lucy leggeva spesso, quindi me lo sono inventata di sana pianta.
Voglio dire anche che questo primo capitolo è scritto in 3 persona perchè è una specie di prologo, ma da quelli successivi saranno tutti con narratore Lucy o Natsu, ciò non esclude che possano esserci anche altri personaggi.

Angolo autrice:
Ebbene questo primo capitolo finisce o inizia con l'incontro dei due, come potrete notare ho seguito abbastanza fedelmente il manga originale di questa parte e ovviamente molte volte lo seguirò, siccome voglio raccontare l'impero Alvarez a modo mio.
Dopo questo spero che vi piaccia e che commentiate, fatemi sapere 😘

Andros97💎

Fairy Tail ¥ASTRO SLEYER¥ Opowieści tętniące życiem. Odkryj je teraz