Capitolo venti

4.6K 278 77
                                    

Il volume della musica comincia ad essere troppo alto, e io devo aver bevuto qualche cocktail di troppo.

L'alcool non è ammesso ai balli scolastici, ma Nash e Carter non si sono preoccupati di questo aspetto: insieme a Jack hanno trasportato qualche cassetta di birra, un paio di liquori dal colore decisamente strano, e ora ci stiamo dando da fare per finire tutto quanto.

È divertente, soprattutto perché i professori paiono non accorgersi di nulla, ma noi cominciamo ad essere ubriachi.

La parte più buffa di tutta questa storia è che anche Kevin sta bevendo. Lo stesso Kevin che una settimana fa mi ha impedito di affogare i miei dispiaceri nell'alcool.

"Voglio togliermi queste dannate scarpe!" Squittisce Valerie nel mio orecchio, cercando di sovrastare il rumore della musica.

Il dj si sta dando da fare, e sembra di essere in una vera e propria discoteca. Mentirei spudoratamente se dicessi che non mi sto divertendo nemmeno un po'.

Io e le ragazze ci siamo buttate in pista, e abbiamo cominciato a ballare, mentre i nostri rispettivi accompagnatori se ne stanno in piedi in qualche angolino a guardarci.

Sophie è davvero simpatica! Non ha fatto altro che ballare come se non ci fosse un domani, e insieme a lei mi sto divertendo da matti!

"Le hai scelte tu." La schernisce Malody con un sorrisetto furbo.

Io ridacchio, poi mi giro verso Sophie e le afferro una mano.
Iniziamo a ballare insieme, muovendo i fianchi a ritmo della musica.

Scoppio a ridere quando il ritmo della canzone rallenta di poco, e Sophie inizia a sculettare andando sempre più in giù. Riesce quasi a toccare il pavimento della palestra.

La palestra è arredata piuttosto bene.

Qua e là ci sono decorazioni niente male, che rispecchiano perfettamente il tema dell'inverno. Ci sono fiocchi di neve, specchi che riflettono la luce e creano un'atmosfera a dir poco glaciale, decorazioni in vetro, e appesa al soffitto, proprio sopra le nostre teste, una palla a specchio, come quelle solite che si vedono ad ogni ballo scolastico.

I rappresentanti si sono dati ben da fare, e il loro impegno ha portato ad un ottimo risultato.

"Tu, ragazza, sai come divertirti!" Esclamo con un sorriso.

Lei mi fa l'occhiolino. "È facile con una come te! Balli, bevi, ti scateni...tutte le altre ragazze sono degli stoccafissi!" Fa una smorfia, facendomi scoppiare a ridere.

Balliamo ancora per un po', coinvolgendo anche Malody e Valerie, poi inizio a sentire la stanchezza invadere il mio corpo, e devo fermarmi.

Raggiungiamo i ragazzi, che nel frattempo si sono seduti e parlano fra loro.

Vado verso Cameron, mi siedo sulle sue gambe, e gli do un bacio.

"Ti diverti?" Domanda sulle mie labbra, facendomi sorridere.

"Molto! Ma sono stanca." Ridacchio leggermente, prima di accoccolarmi con la testa nell'incavo del suo collo.

Cameron passa una mano sulla mia schiena, dandomi poi un bacio fra i capelli. "Se vuoi andiamo a casa." Sussurra abbastanza forte nel mio orecchio.

Io scuoto la testa, prima di tornare a guardare gli altri.

Ci fissano tutti con tanto d'occhi.

"Che c'è?" Chiedo con un sorriso, mentre la musica intorno a noi rallenta.

Adesso suonano un lento, e ho una voglia matta di prendere Cameron e trascinarlo a ballare con me. Un lento sarebbe l'ideale.
"Siete adorabili!" Esclama Malody, mentre Shawn, dietro di lei, le stringe la vita.

Will Be Forever||CameronDallasWhere stories live. Discover now