Capitolo 7

167 19 9
                                    

7^Capitolo

Dire che Baekhyun era arrivato presto a scuola era un eufemismo. Mancavano ancora dieci minuti al suono della campanella e lui se ne stava lì nel cortile a camminare avanti e indietro, con le mani congiunte dietro la schiena come un prete. La borsa a tracolla poggiata poco più lontano. Era nervoso.
Quella mattina, durante il suo solito rito, aveva pensato al giorno prima. Le immagini si erano fuse mescolandosi nella sua testa e facendogli venire una bella emicrania.

Park Chanyeol. Eyeliner a tratto intenso e spesso. Park Chanyeol. Eyeliner a tratto intenso e spesso.
Park Chanyeol.

Ad un tratto sentì due grandi mani coprirgli gli occhi. Tutto diventò buio e un dolce profumo gli invase le narici.
"Chi sono?" domandò una voce.
"Ya Park Chanyeol! Lasciami stare!" Baekhyun si voltò di scatto ritrovandosi il gigante di fronte a lui, troppo vicino. "Waa ti sei ricordato il mio nome anche se ci conosciamo solo da un giorno! Significa che mi hai sognato stanotte!" esclamò con un sorriso sornione Chanyeol.
Si. Si, stupido gigante. Tutta la maledettissima notte.
"Proprio stanotte ho fatto un incubo. Guarda un po' che coincidenza!" rispose sarcastico Baekhyun.
"Oltre che carino sei anche sarcastico. Adoro le persone sarcastiche e belle..."
Inaspettatamente si chinò per arrivare ad altezza di Baekhyun, avvicinò le labbra verso di lui e gli posò un profondo bacio sulla guancia. Talmente profondo da lasciare il più basso spiazzato per un attimo, dopo che Chanyeol si fu allontanato da lui.
Improvvisamente calò silenzioso intorno a loro. Si sentiva solo il cinguettio degli uccelli e il vento che trascinava le foglie secche, dal suolo le alzava in un turbinio rumoroso. Si poteva sentire un'altra cosa, ben più rumorosa. Il battito dei loro cuori. Stranamente battevano all'unisono, creando un ritmo costante e perfetto. Baek sentì una strana paura bussare al suo cuore, paura che ben presto si impossessò di lui. Quella paura mista a preoccupazione che gli aveva fatto visita per tutta la notte.
Non posso innamorarmi di un...maschio!
Infatti, come poteva innamorarsi di un maschio? Di un essere del suo stesso sesso?!
Strana idea direte voi, ma mettetevi nei panni di un ragazzo coreano medio che ha appena ricevuto un bacio sulla guancia dal gigante coreano che, seppur conoscendolo da poco, gli tormenta già i sogni. E che sogni...

Il silenzio continuava imperterrito, e i due ragazzi si fissavano negli occhi. Aveva iniziato tutto Chanyeol che continuava a fissarlo con i suoi occhioni dolci, solo una cosa notò Baekhyun, non che ne potesse essere sicuro visto che conosceva il più alto da un giorno, ma quasi per scherzo gli parve di intravedere una scintilla di lussuria mista a desiderio. E tutto questo gli scatenò l'inferno dentro di sé. Se un bacio sulla guancia gli aveva provocato questo, cosa avrebbe potuto fargli un bacio sulle labbra? Di sicuro non sarebbe stato qui a raccontarlo.
Baekhyun abbassò lo sguardo, non potendo più sostenere quello di Chanyeol.
Quest'ultimo dal canto suo, sembrava preoccupato, quasi dispiaciuto.
Ma la quiete non dura per sempre. Prima o poi verrà il tuo temporale personale.
"Oppa! Oppa!"
Una vocina stridula tanto quanto sgradevole per le fini orecchie di Baekhyun.
"Oppa, andiamo. Faremo tardi a lezione!" continuava quella voce.

A thick line of eyelinerWhere stories live. Discover now