Capitolo 5

160 22 17
                                    

5^ Capitolo

Finalmente i ragazzi trovarono l'aula e, senza bussare, aprirono la porta ed entrarono. Chanyeol non si sorprese nel vedere che anche Tao e Kai fossero lì. Di sicuro Kai si era fatto scoprire mentre flirtava spudoratamente con una ragazza o ragazzo. E Chanyeol conosceva bene i suoi modi di flirtare.

"Annyeong haseyo!" dissero in coro.

"A quanto pare abbiamo altri piccoli fuorilegge. Ditemi, che avete combinato?" disse sarcastico il professore che faceva da "guardiano" alla classe.

"Ehm...una specie di rissa, se si può chiamare così"

"Complimenti! Su, sedetevi e non parlate, non gridate come checche isteriche. Tu" puntò il dito verso Baekhyun "siediti vicino a DO, al banco vicino la finestra, tu" questa volta toccava a Chanyeol " vicino a Kai, e tu vicino a Zitao."

Merda. Un brivido corse lungo la schiena di Kris. Lui odiava Tao, come avrebbe fatto a passare cinque ore con quel panda? Constatò che, in fondo, era meglio svegliarsi all'alba per innaffiare delle fottutissime piantine.

Con passo lento, come se dovesse andare al patibolo si diresse verso il banco del panda. Si sedette, e molto elegantemente sbatté il suo zaino sul banco. Si girò verso Tao e, prima che l'altro potesse proferire parola, lo fulminò con lo sguardo.

"Io e te non ci conosciamo. Fa come se fossimo due estranei. Fa come se tra noi due non fosse successo niente. Non parlarmi, non darmi fastidio e non toccarmi, fottuto panda" detto questo, prese a sbattere la testa contro il banco, pregando ogni Dio di fargli venire un trauma cranico, almeno si sarebbe messo a dormire e avrebbe allietato quella merda di giornata.

Nello stesso tempo, Tao sentiva il mondo cadergli addosso, ricacciò indietro le lacrime che stavano per uscire fuori mentre ascoltava quelle parole. Ci stava male, stava male al pensiero che si fosse innamorato di un ragazzo come Yi Fan. Sapeva che il suo amore non era ricambiato, per carità! Sapeva che l'altro lo odiava con tutto il suo cuore, ma sentirgli pronunciare quella frase fu peggio di ricevere un calcio tra i gioiellini di famiglia.

Fa' come se tra noi due non fosse successo niente. Come poteva far finta di niente, quando per tutta l'estate si era fatto sfruttare da Kris come una prostituita? Decine erano le sere in cui lo chiamava dicendogli di andare a casa sua a scopare, perché non aveva nient'altro di meglio da fare. Tao si sentiva sporco e usato, avrebbe voluto controbattere alle parole dell'altro. Alla fine si capacitò che avrebbe solo dovuto starsene zitto e buono. E anche lui abbassò il capo sul banco, desiderando di sprofondare nel pavimento.

➿➿➿➿➿➿❤➿➿➿➿➿➿

Chanyeol, invece, era visibilmente seccato. Sebbene fosse stato messo con Kai non gli sarebbe dispiaciuto conoscere meglio quel ragazzo nuovo. Era davvero carino.

Si affrettò a prendere posto vicino al suo migliore amico, che lo accolse con un sorriso. Si avvicinò di più, e senza farsi notare gli sussurrò nell'orecchio:

A thick line of eyelinerWhere stories live. Discover now