Mi ricordi lei...

5.7K 297 16
                                    

P.O.V Blake

Non resistevo più fuori quella villa mentre mio fratello è li dentro con i Cross. Aveva detto a Charlie di andarli a cercare se stavano dentro per più di un'ora. Bhè sono lì dentro da un'ora e mezza e non ce la faccio più.

-Charlie andiamoli a prendere! Hanno avuto tutto il tempo che volevano, ora voglio andarmene- Ordino al mio amico che mi annuisce e fa segno alle reclute di seguirci.

La villa e enorme e anche inquietante. Arrivo all'ingresso e busso debolmente con mano tremante. Ho sempre un brutto presentimento.

Nessuno risponde dall'altro lato della porta che prendo coraggio e afferro la maniglia.

Mi ritrovo tutta la mia gang a fissare mio fratello che è seduto di fronte a un omone, credo uno dei fratelli. L'uomo si gira verso di me con sguardo confuso. Lo ignoro e cerco di decifrare l'umore di Ash...ma non mi piace per niente. L'espressione di mio fratello la riconoscerei d'ovunque. Ha saputo qualcosa di brutto.
Sta guardando dritto di fronte a lui. Non si è neanche accorto di me.
-Ash!- Lo chiamo preoccupata.
Lui scuote la testa come per risvegliarsi da quello stato di co fusione totale e mi cerca con gli occhi.
-Blake!-
Devo portarlo via. Credo che abbia ascoltato abbastanza da questo tipo.
-Andiamo via!- ordino.
L'omone si alza di scatto e mi viene in contro velocemente che mi spavento. Ash scatta vicino a me per pararsi davanti a lui. Tutto questo accade così velocemente che mi gira la testa. Anche Seth si è alzato. Ma rimane li a fissarci impietrtito.
-Blake?! Blake e Ash Malik! Siete voi? Siete figli loro cazzo!-
Merda! Spero che abbia detto tutto ad Ash perché ora non ci dirà più nulla.
Ash lo guarda furioso quando mi poggia una mano sulla guancia...
Mi sento davvero a disagio, eppure non riesco a ritrarmi. Leggo nei suoi occhi un velo di felicità e tristezza tutta insieme.
Ci continuiamo a guardare per capire uno l'emozioni dell'altra. Ash invece rimane immobile. Lui deve essere Demon. E uguale al ragazzo che era ritratto in foto affianco a mamma.
-Sei uguale a lei...avete gli stessi bellissimi occhi- Sussurra quasi e allontana velocemente la mano come se si fosse scottato con la mia pelle.
Ash sembra aver colto cosa vuole intendere che rilassa i muscoli. Io continuo a non capire invece.
-Hey tutto ok?!- Un altra voce mi distrae. Un uomo molto simile a lui scende la rampa di scale scale e ci raggiunge in salotto. Deve essere il fratello di sicuro. Da come mi ricordo dalle foto lui deve essere Scooter. Si guarda i torno un po spiazzato. Poi i suoi occhi scontrano i miei e da li sembra capire subito.
-PORCA PUTTANA!!!- Dice e si prende la testa fra le mani. Non pensavo di somigliarle così tanto, ma ne sono felice.
Ash li guarda impietosito e mi si avvicina. Forza un sorriso e mi bacia la fronte.
-Leviamoci di torno!- Ordina rivolto ai Bloods. Nessuno parla. Si alzano e senza aprire bocca escono ordinatamente dalla villa.
Ash li segue anche lui. Seth prima di uscire di ferma affianco a me e mi sorride combattuto. Non so se voglio sapere cosa hanno scoperto vedendo le loro facce.
Ricambio il sorriso come meglio posso e esce anche lui.
Prima di seguirli mi giro a guardare Demon. Mi sta ancora gurdando e ora mi sembra insofferente.
Gli do le spalle ma la sua voce mi paralizza.
-Come sta tua madre?-
Non so se rispondere. Ma mi sembra che ci speri davvero che io risponda.
Lo guardo ancora. Sembra una brava persone, infondo tutti hanno un cuore.
-Sta bene. Ora forse è solo un po in pensiero.- Rispondo.
-Ne sono felice...- Eppure sembra tutto il contrario.
-Posso chiederti una cosa?- La curiosità mi sta logorando e voglio sapere! Spero solo mi risponda.
-Dipende! Ormai ho spifferato tutto a tuo fratello- Ridacchia amareggiato.
-Le somiglio così tanto?!- Dico tutto d'un fiato e abbasso lo sguardo.
Mi rialzo a guardarlo perché non risponde. Il sorriso gli è morto sulle labbra. Si massaggia la nuca con la mano nervosamente. Poi mi sorride con la stessa scintilla negli occhi che gli vidi prima.
-Siete identiche. Quando aveva la tua età era uguale a te. Stessi occhi profondi. Stesso sorriso smaliante. E scommetto che anche il carattere è lo stesso. Era bellissima...- L'ultima frase la sussurra e quasi non riuscivo a sentire. Poi continua.
-...forse era per quello che me ne innamorai e non lo scordata mai! E ora voi arrivate così in casa mia e mi sbattete in faccia il passato che ancora non sono riuscito a dimenticare. Me la ricordi così tanto.-
Sono senza parole. Vorrei consalatlo ma credo sia meglio andare.
Gli poggio una pano sulla spalla e gli sorrido.
Mi allontano lentamente. Sono un po scossa e Ash non mi ha detto neanche cosa ha saputo da Demon.
-BLAKE! Se volete sapere altro mi trovate qui. Questo è il mio numero.- Mi urla mentre mi insegue. Non credevo volesse rivederci. Afferro il foglio con numero scritto su e lo saluto. Ash ne sarà felice .
-Grazie mille Demon. Allora ci sentiamo.- -Meritate di sapere la verità! Ci sentiamo- E rientra in casa.
Corro da Ash con un sorriso stampato in faccia. Ma quello che vedo non e ciò che mi aspettavo. Ash sta prendendo a calci la moto e Mason sta cercando di calmarlo. Devo fermarlo!
-ASH!!! Ti prego fermati!- Grido a mio fratello che non mi da retta.
-Ash ti prego!- Mi viene da piangere. Odio vederlo così. Io non sono forte come pensa lui cazzo.
-TUA MADRE È UNA BUGIARDA LO SAI, BLAKE?!?!! MIO PADRE ERA UN BASTARDO LO SAI SORELLINA?! TUTTA LA NOSTRA VITA È STATA UNA MENZOGNA DA QUANDO SIAMO VENUTI AL MONDO!!!!- Urla, grida, distrugge la moto è colpisce Mason alla mascella che indietreggia ma non si arrende. Brandon va ad aiutarlo e anche Charlie collabora. Mi sento inutile. Io sono inutile!
I ragazzi lo bloccano mentre lui continua a imprecare. Si è sbucciato le nocche della mano ed è tutto sudato per il nervosismo credo.
Non mi gurdando per niente. Se li scrolla di dosso. Montà in moto, si infila il casco e sfreccia via. Non mi piace che guidi in questo stato m è inutile provare a fermarlo. Mi ha lasciata qui e ora dovrò montare sulla moto di Brandon o di Mason.
-Vieni ti porto io- Mi giro e ce Seth che mi porge il casco. Tentenno un po e Seth lo capisce che ci sto pensando su.
-Sbrigati prima che perdiamo di vista Ash. Non voglio che si faccia male!-
Non ha tutti i torti.
Afferro il casco e mi stringo a lui. I ragazzi ci seguono a ruota e raggiungiamo Ash che è di poco avanti a noi. Sta andando troppo veloce.

P.O.V Ash

Sto sfreccia do come il matto per le strade di Hollywood ma non me ne frega un cazzo di prendermi una multa! Ora voglio solo tornare all'appartamento e sentire la voce di Angel. Solo lei riesce a farmi calmare con la sua voce. Non so come farò a dire a Blake cosa ho saputo. L'ho presa male io, figuriamoci lei.
Ci hanno sempre mentito!! La mia vita è solo una grande favola! Non è vero che hanno un passato bello e tranquillo come dicono loro. Mamma era autolesionista e bulimica cazzo. E stata stuprata. E stata usata e poi buttata. Ha tentato di uccidersi diverse volte. Era una drogata e alcolizzata. Perché?! Perché non ci hanno mai detto tutto questo?!
Credo, anzi, sono sicuro che c'è altro, molto altro che Demon non ci ha detto. Ma questo per ora mi basta. Solo per ora!
Senza rendermene conto sono già nella mia stanza. Afferro il cellulare e chiamo il mio Angelo. Ho bisogno di lei, mi manca.
Bip...bip...bip...
-Ash, sei tu?!-
Appena risponde mi sembra di aver ripreso a respirare all'improvviso.
-Si...si piccola sono io!-

SPAZIO AUTRICE
Hey bella gente! Scusate se in questi giorni non ho aggiornato ma non me la sentivo per motivi miei. Comunque spero il capitolo vi piaccia e sopratutto lo vorrei dedicare a una ragazza (lettrice del libro) che ho conosciuto nel gruppo. Nicole questo è per te tesoro. Sei forte ricordatelo! ❤❤❤❤😘
Buona lettura!
#ale

Voglio essere come te! (Terzo Volume)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora