Recensione #3 - To The Beautiful You

691 25 22
                                    

[[Hola! Oggi sono tornata con un'altra recensione che sì, probabilmente vi sembrerà un papiro egizio infinito, però non ho potuto fare altrimenti, perché se lo merita tutto (il perché lo scoprirete solo leggendo eheheh). Ebbene, se avete voglia di incuriosirvi a sufficienza sul drama continuate a leggere e, se volete, rispondete alle domande sotto! Buona lettura!]]

La recensione di oggi riguarderà un famosissimo drama uscito da qualche anno sugli schermi, e che, avendo come protagonisti due idol del kpop piuttosto famosi, ha riscosso tantissimo successo anche fra numerosi kpoppers! Sto parlando ovviamente di...

To The Beautiful You!

Titolo coreano: 아름다운 그대에게 (Areumda-un geudae-ege)

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Titolo coreano: 아름다운 그대에게 (Areumda-un geudae-ege)

Anno: 2012

Attori principali: Choi Jin Ri, Choi Min Ho, Lee Hyun Woo, Kang Ha Neul, Kim Ji Won, Hwang Kwang Hee.

Puntate: 16

Curiosità:

• Il drama è anche conosciuto con il titolo inglese "For You in Full Blossom" (traducibile letteralmente in italiano con "Per voi in piena fioritura").

• Il drama è basato sulla serie shojo del manga giapponese "Hanazari no Kimitachihe", scritto da Hisaya Nakajo.

• Questo serial coreano è il quarto riadattamento cinematografico del manga, preceduto dal taiwanese "Hanazakarino Kimitachihe" nel 2006, il giapponese "Hanazakari no Kimitachi" nel 2007 ed il suo remake "Hanazakari no Kimitachihe" nel 2011.

• I due attori principali sono nientemeno che due cantanti kpop: Choi Jin Ri (Sulli) e Choi Min Ho, rispettivamente cantanti delle f (x) e degli SHINee.

[Fonti: www.asianwiki.com]

Breve introduzione:

Avete mai pensato a come una semplice infatuazione verso un famosissimo atleta potesse rivelarsi rilevante per il vostro futuro, tanto da portare addirittura a trasferirvi nel suo paese per poterlo conoscere? No, perché le probabilità che capiti nella realtà sono assai rare.

Questo è quello che però è successo alla nostra fortunatissima protagonista di nome Goo Jae Hee, ragazza coreana che viveva in America dall'età di 5 anni ma che, senza pianificare affatto le conseguenze di ciò che sarebbe potuto capitarle, decide di trasferirsi di nuovo nel suo paese d'origine, la Corea del Sud, per poter conoscere il suo idolo, un certo Kim Tae Joon, campione di salto in alto a livello mondiale.

La giovane si iscriverà addirittura alla stessa scuola superiore del ragazzo, che, essendo però un istituto esclusivamente maschile, vedrà costretta Jae Hee a travestirsi da ragazzo e a comportarsi come tale, impresa che per la nostra protagonista non sarà affatto facile, o almeno nei primi tempi.

Drama Coreani || RubricaWhere stories live. Discover now