Prologo

640 49 2
                                    

Non sei abbastanza carino.
Non sei abbastanza popolare.
Non sei abbastanza simpatico.
Non sei abbastanza.

Queste erano le parole che risuonavano nella testa di Gerard ogni volta che pensava a Frank come qualcosa che potesse andare oltre l'amicizia.
Ma Gerard non avrebbe mai rivelato cosa provava per Frank: erano amici da così tanto tempo ormai che non ricordava nemmeno più il numero preciso degli anni da cui si conoscevano.
Gerard sapeva tutto di Frank: tutto sulla sua vita, tutto sui suoi genitori, tutto sulle sue ragazze, e sapeva per certo che Frank non era gay... o almeno bisessuale. Quindi, perché rischiare di rovinare un'amicizia durata tanto tempo per una piccola cotta?

Una piccola cotta che durava almeno dall'inizio del college, e perciò da almeno tre anni, ma per Gerard non sarebbe mai stata abbastanza grande da essere rivelata.

Non sei abbastanza dolce.
Non sei abbastanza sensibile.
Non sei abbastanza gentile.
Non sei abbastanza.

Queste erano invece le parole che risuonavano nella testa di Frank.
Se solo avesse potuto rivelare a Gerard quanto fosse perdutamente innamorato di lui... Frank non era mai stato un tipo da amori seri, eppure quello per Gerard sembrava qualcosa di molto forte.
Ma Frank sapeva che non avrebbe mai rivelato a Gerard cosa provava per lui: erano amici da così tanto tempo ormai che non ricordava nemmeno più il numero preciso di anni da cui si conoscevano.
Anche Frank sapeva tutto di Gerard, e sapeva che lui era bisessuale, ma non si sarebbe mai azzardato a rivelare ciò che provava: Frank era uno pratico, uno da sveltine, non era il tipo giusto per Gerard, che invece era... beh, era tipo da amore serio.
E poi, non valeva la pena rovinare un'amicizia che durava da così tanto tempo per una piccola cotta.

Una piccola cotta che durava da circa sei anni, dalla quale aveva sempre cercato di scappare e di non affrontare, etichettandola sempre come "piccola e insignificante". Non sarebbe mai stata abbastanza grande da essere rivelata.

O almeno loro pensavano così.

--

Spazio autrice
Salve a tutti! Sono tornata con questa Frerard, sulla quale non ho ancora le idee molto chiare :') cercherò di essere precisa con gli aggiornamenti, ma non posso fare promesse!
Per quanto riguarda questo piccolo prologo, ho cercato di rendere simili i punti di vista di Frank e Gerard, spero di esserci riuscita! Continuate a seguirmi, magari fate un giretto sul mio profilo e vedete se vi piace qualcun'altra delle mie storie ♥♥

Demolition Lovers || FrerardWhere stories live. Discover now