Capitolo 27

150 13 0
                                    

Sandy: Noi ci conosciamo da un po' di tempo orami e mi hai sempre fatta sorridere.

Sandy: In questa settimana mi sei mancato parecchio.

Lukee: Si anche tu.

Sandy: Ti prego Luke lasciami finire

Lukee: Ve ben San, su dimmi.

Sandy: In questa settimana ho davvero pensato di averti perso. Non solo come amico, perché per me sei qualcosa di più. Non provo solo affetto per te, qualcosa di più profondo. Credo di essermi innamorata di te.
E so di aver fatto una cazzata perché anche tu stesso mi hai detto che non ti saresti mai innamorato. Ma andiamo, come non ci si può innamorare di te? Forse non sarai perfettamente perfetto ma lo sei per me.
I sorrisi che mi regali tu non me li regala nessuno. Sono così lucenti, così veri. Ogni volta che sorridi -come se non bastasse- ti spunta quell'adorabile fossetta sulla guancia sinistra. Tu non sai quante volte mi sono trattenuta dal metterle un dito dentro.
I tuoi occhi poi, sono qualcosa di meraviglioso. Ogni volta che ti guardo m'incanto nell'osservare quel mare infinito che sono i tuoi occhi. Sono così pieni di sfacettature dal turchese al blu... I miei colori preferiti.
I tuoi capelli biondissimi sono davvero soffici e profumano di cocco, tu realmente non sai che sforzo faccio per evitare di tenere una mano nei tuoi capelli per tutta la nostra conversazione...
Sei perfetto, sia fuori che dentro. Sei premuroso e gentile. E quando vuoi sai essere anche dolce.
Ed è questo che mi ha fatto innamorare di te.

Sandy: Perché sì Luke Hemmings, mi sono innamorata di te.

Messages |Luke Hemmings|Opowieści tętniące życiem. Odkryj je teraz