Sinopsi

17.3K 508 18
                                    


Vi ricordo che la storia non è mia, ma di @crazycliche. Se volete leggerla originale, andate sul suo profilo.

''Credimi, lei sapeva con chi stava danzando per tutto il tempo. Lei ha scelto solo di vedere il meglio in tutti. Personalmente non credo che dovrebbe cambiare questo lato di sé. È possibile che la sua energia possa portar fuori il bene anche dal diavolo'' -Sconosciuto

Bronte Davis è il tesoro della Worthington High; con un carattere carismatico e adorabile, disponibile ad aiutare tutto e tutti, è facile da capire perché tutti le vogliono bene.

Beh, tutti eccetto Blake Parker; il cattivo ragazzo rude e arrogante della scuola. Ma non è comunque difficile capire il perché. Mentre Blake è cattivo, crudele ed egocentrico, Bronte è gentile, collaborativa e umile.

Quindi cosa succede quando Bronte è costretta a stare nella casa di Blake dal momento in cui i suoi genitori sono via per un viaggio di lavoro per tutta l'Africa? Beh, con l'improvvisa determinazione di Bronte a farsi amica l'arrogante cattivo ragazzo, potete solo immaginare tutte le diverse possibilità.

Sì, tutte le possibilità che includono anche strapparsi la gola a vicenda, certo.

Con le conversazione a tarda notte, gli scherzi spietati, il costante battibeccare e i segreti tuttavia ancora da svelare, è un miracolo che i due non si siano uccisi.. ancora.

Ancora una volta, gli opposti si attraggono.

Living With The Bad Boy ~ Italian translation. Original story by @crazyclicheDove le storie prendono vita. Scoprilo ora