Cap 4 (Ross's POV)

2.3K 115 14
                                    

{Se la storia vi piace lasciate un like e un commento, non fatemi solo la visualizzazione please:) }

Il motivo del bacio? Bé semplice. Questo é il primo passo della cattura, e a quanto vedo la preda cederà presto ai miei giochetti.

Inizia la terza ora e della Smith nessuna traccia, forse a quest'ora sarà ad un altro corso.

Dalla porta entrano parecchi ragazzi, molti dei quali non conosco l'esistenza.

Ripeto le mie regole e inizio nuovamente con l'appello.
Cerco di m morizzare velocemente i volti. Hanno nomi assurdi questi ragazzi.

"Hadrianed De Lorenzis !" Mi scappa una risatina nel pronunciarlo.

Che razza di nome é?

La mia risata viene interrotta da un nome, da un nome che dovrebbe essere presente ma che non lo é. Emma Smith. Rimango allibito dalla sua assenza, e mi astengo dal pronunciare il suo nome.

"Bene ragazzi, l'argomento di oggi é shakespear!"

La lezione giunge al termine e come in precedenza i ragazzi svolgono un compito.
Anche loro se la sono cavata bene.

***
Esco dalla scuola. Ho tutta la giornata libera e di certo la passeró a cazzeggiare con i miei fratelli.
Cammino sul marciapedie che porta al bar della scuola. Camminando noto una ragazza che corre sotto la pioggia. Non capisco chi sia, ha il volto coperto dal cappuccio. Vedo che velocizza il passo, scivola. Un inpulso mi dice di andare a salvarla, ma un secondo dopo un ragazzola sta gia aiutando. Inutile dire che sono lento nelle cose.

Continuo a camminare, il mio sguardo si posa ancora su quella ragazza. Si sta togliendo il cappuccio, la guardo bene. Smith. Ancora lei, sembra che oggi mi perseguiti.

Smetto di pensare a lei e incerto sui mie pensieri me ne vado a casa.
Nel viaggio continuo a pensare a quella ragazzina e al ragazzo che l'ha salvata, Jake. Ho notato subito che tra loro c'era un intesa, e questo non va bene, potrebbe rovinare i miei piani.

Arrivo nel vialetto di casa. Noto le macchine dei miei genitori e dei mie fratelli parcheggiate, devono essere arrivati presto. Il mio sguardo si posa su una macchina nera mai vista prima d'ora. Forse sarà un amico dei miei. Non ci faccio caso e senza esitare troppo entro in casa dei miei.

Saluto tutti, cercando di essere cortese e educato il più possibile, anche non essendo una cosa in natura per me. Per quanto riguarda l' auto nel parcheggio, avevo ragione, appartiene a una coppia sulla quarantina, sicuramente amici di mio padre, ben vestiti,si tengono stretti l'uno all'altra, sembrano comprendersi alla perfezione, da quando vedo e ascolto hanno un rapporto stretto,paiono molto innamorati, e io non posso fare altro che pensare che siano usciti da un romanzo,uno di quelli pallosi, la solita storia idiota, la storia perfetta, un ragazzo e una ragazza si incontrano, si innamorano, si sposano e hanno figli, oppure la solita amicizia di infanzia, i due crescono e si fidanzano, per molti viene considerato amore, ma per me é solo amicizia prolungata.
Tutto questo mi fa pensare a tutte quelle volte che ho sperato di incontrare la ragazza perfetta. Scoprendo solo anni dopo che non é mai esistita.

Me ne filo in camera, smentendo mentalmente il pensiero di cazzeggiare l'intero pomeriggio con i miei fratelli, e inizio a pensare alla lezione del giorno seguente.

Inizio a buttare giu un po di idee.

"Allora shakespere fatto, quindi credo di dover passare a un po di letteratura italiana, Leopardi ,no, Italo svevo, si ,si puo fare." Penso, escludendo delle opzioni mentre sfoglio il libro di letteratura.

Penso ancora per un po, quando sento il tono di voci al piano terra alzarsi di poco. Sento dei saluti. Gli amici di mio padre stanno andando via.

"Allora a presto Stormie, é stato un piacere rivedervi." Dice la donna.

"Anche per me Cassy" dice mia madre.

Detesto questo tipo di saluti, non basta un semplice ciao.

"Allora a presto signori smith" la voce di mio psdre mi rimbomba nelle orecchie.

Ha detto veramente Smith.

No. Non puó essere.

"Ah , e salutateci vostra figlia Emma"

"Presenteremo."La porta si richiude.

Emma.

____________________

HEY TIZIE.♡
SCUSATE SE IP CAPITOLO NON É IL MASSIMO E VI GO FATTO ASPETTARE MOLTO, MA COME VI HO GIA DETTO, NON ASPETTATEVI TROPPO DAI POV DI ROSS, E SCUSATE MA PER FARE I SUOI MI CI VUOLE UN POCO DI TEMPO.
COMUNQUE SPERO CHE VI SIA PIACIUTO, E VI RICORDO DI DIRMI SEMPRE SE C'É QUALCOSA CHE NON VI PIACE O CHE NON VI STTIRA TROPPO.
CONTINUO A 4 STELLINE E 4 COMMENTI.
UN BACIOSS.
#R5SOS

P.S ancira non mi capacito di capire come sia possibile che al primo cap ci siano 5 like e al secondo e al terzo 6 e 7...hahahahaa vb.











Teacher /R.LDove le storie prendono vita. Scoprilo ora