55 CAPITOLO

1K 62 1
                                    

POV'S EMMA
Metto le braccia intorno al collo e lo bacio,il suo corpo oppone resistenza ma le sue labbra continuano a muoversi con le mie,so che lo voleva anche lui. Sento qualcosa di bagnato sulla guancia mentre lo bacio,sono lacrime,sta piangendo. È raro vederlo piangere e questo mi lascia senza parole. Si stacca da quel bacio che sembrerebbe più un "addio" che un "arrivederci" e corre via ancora con le lacrime agli occhi.
POV'S MATTIA
Scappo dall'aereoporto piangendo,non capisco più nulla. Sono arrabbiato con lei ma allo stesso tempo vorrei stringerla a me,vorrei averla qui per poterla abbracciare,per poterle dire che la amo. Ma non la rivedró per tre settimane e so già che mi mancherà da morire.
TRE SETTIMANE DOPO
POV'S EMMA
Ho registrato il video e la canzone. È davvero una bella canzone e anche il video è carino. In queste tre settimane non ho parlato per niente con Mattia e mi manca terribilmente. Mi sento incompleta,come se per tre settimane fossi stata privata di una parte del mio cuore. È terribile questo vuoto che sento dentro e la cosa peggiore è che non so cosa succederà dopo che avrà visto il video della canzone. Eravamo pronti a registrare...ma Michele,il ballerino che doveva far parte del mio video si è slogato una caviglia e non ha potuto registrare. Al suo posto e a mia insaputa hanno chiamato l'ultima persona che avrei voluto al mio fianco in quel video:Stefano. Siamo rimasti amici e i miei fan lo sanno,anche la stampa lo sa. Siamo amici stretti,cone fratelli visto che prima di fidanzarci ci conoscevamo già da molto e ci volevamo bene come fratelli. Ma Mattia...non so se capirà. Sarà arrabbiato nero lo so. Sono arrivata a Roma e vado subito a casa mia dove spero ci sia Matti. Proprio come pensavo,è qui. Lo trovo seduto sul divano. La canzone uscirà tra un'oretta per cui anche il video...
"Non vieni ad abbracciarmi?" Dico quasi in un sussurro che è molto poco convinto.
"Ciao."
"Sei ancora arrabbiato con me?"
"Si."

Quell'adorabile esigenza di te •BREMMA•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora