10 CAPITOLO

2.4K 94 1
                                    

*parla Emma*
Decisi di tornare a casa dai miei genitori e da mio fratello. Oltre alle braccia di Mattia questo é l'unico posto che posso chiamare casa. Appena arrivo mi apre il mio fratellone,Checco.
C. Sorellinaaa mi sei mancata tantissimo
E. Anche tu tesoro
C. Ma che ci fai qui? Ti vedo un po' triste,forza raccontami tutto!
E. Va bene,saliamo in camera che ti racconto.
Andiamo nella mia vecchia camera da letto. Non é cambiato nulla,é sempre pienissima di peluche e di foto mie e di Checco. Lui mi ha sempre capito...é sempre stato un fratello perfetto,legge i miei sguardi. E solo un'altra persona sa farlo,Matti.
C. Allora dimmi
Gli racconto tutto,fin dall'inizio,da quando ero ad Amici,fino ad arrivare alla lettera. Gli racconto anche del nostro primo bacio mentre le lacrime attraversano il mio viso. Lui mi avvicina a se e mi stringe forte.
C. Principessa mia,so che ti ha ferito. Ma fidati,tornerà. Un amore come il vostro non si vede spesso. Ho visto Amici e i vostri sguardi volevano solo incrociarsi,sempre. Vi cercavate,era ovvio. Tornerà tesoro,stai tranquilla. Ora peró,piuttosto che aspettare potresti semplicemente divertirti. Usciamo un po' dai
E. Checco mi capisci sempre. Ti amo fratellone. Spero sia come dici tu. Perché non riesco a stare senza di lui. Dai peró mi hai convinta,un attimo che mi aggiusto un po' e ci facciamo un giro.
*parla Briga*
Vado a casa di Ludovica...non posso permettermi di creare casini quindi decido di tornare da lei anche se ameró per sempre Emma.
B. Ludo ci sei?
L. Che ci fai qui?! Non voglio parlare con te!
B. Dai non fare la bambina e fermati qui a parlare. É stato un attimo di debolezza scusami. Io non voglio che ci lasciamo...
L. Voglio crederti solo perché ti amo ancora...questa é l'ultima possibilità che ti do...
B. Ti amo anche io
Non le sto mentendo...la amo...ma mai quanto amo Emma...quello che provo per Ludo non é per niente paragonabile al mio amore per Emma. Ma presto tutto finirà...tutto sarà come deve essere.
CONTINUA

Quell'adorabile esigenza di te •BREMMA•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora