Come le prime volte

696 39 3
                                    

Hayden

"Hayden ? Da chi stai in questi   giorni? " continuava a chiedermi Lydia che iniziava probabilmente a immaginare cosa fosse successo.
"Lydia ne parliamo dopo a scuola " gli risposi calma
"No,no, tu mi spieghi ORA perché ti sei persa le prime due ore  , e perché non mi vuoi dire da chi stai . Aspetta? Qualcuno si sta facendo una doccia ? " Chiese Lydia palesemente confusa . Era vero provabilmente Liam si stava facendo una doccia . Si sentiva l'acqua scorrere dal bagno .
"Hayden Romero spiegami dove sei ? Con chi sei o ti giuro che ti vengo a cercare " disse Lydia cercando di fare la dura . Io a quella affermazione scoppiai a ridere , tanto che inciampai e caddi per terra . ( nonostante tutto la mia risata isterica non si fermava ) . "Hayden che succede? " mi chiese Lydia dal telefono .
"Niente , sono caduta" gli dissi 
Sentii chiudersi l'acqua e una porta che si apriva .
"Tutto bene ? Ho sentito un rumore e ho pensato che fossi caduta " mi disse Liam sorridendo. Quanto adoro quel sorriso .
"In realtà sono caduta , stavo ridendo , e sono inciampata" gli dissi con un tono ebete .
"Ok , comunque  se vuoi puoi farti la doccia " mi disse prima di ritornare in camera e prima di ritornare a pensare  che ero al telefono con Lydia . Lydia, che aveva sentito tutto .
Che effetto mi fa quel ragazzo .
"Lydia , penso che tu abbia capito male " cercai di dire ma lei mi interruppe .
" HAYDEN , NON MI DIRE CHE LA VOCE CHE HO SENTITO È QUELLA DI LIAM DUMBAR .
MA DICO IO TI È ANDATO DI VOLTA IL CERVELLO ?
ORA MI RACCONTI TUTTO NEI MINIMI DETTAGLI " mi disse lei urlando al telefono e così io feci . Dopo aver ascoltato ciò che era successo nelle ultime ore , Lydia mi fermò e mi diede il suo parere .
"Allora , ricapitolando sei a casa del tuo ex e avete dormito insieme , sei sicura che non stiate tornando insieme ?" Mi chiese lei
"Non lo so" risposi con un po di incertezza .
" cioè , è palese che lui vuole tornare con te , e ora che Theo non è più un problema penso che anche tu voglia  tornare insieme a lui ... non è così ?" Mi chiese lei riassumendo la storia .
Poi sentii Liam che mi chiamava quindi decisi di salutare Lydia senza rispondere alla sua domanda.
"Senti Hayden , mi chiedevo , visto che ormai è tardi per andare a scuola non è che vogliamo , non so , andare a fare un giro ? " mi chiese lui impacciato , mi parlava come le prima volte quando ci siamo riincontrati .
"Certo" risposi io prima di salire, cambiarmi e pensare che forse le cose  si stavano realmente aggiustando e che ci sarebbe stata un'altra possibilità per noi due .

Love is never easy ( Teen Wolf )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora