Dolce risveglio

543 34 2
                                    

Liam

Quando mi svegliai Hayden dormiva ancora . Era girata verso di me e io la guardavo dormire . Dio quanto mi era mancata . Oggi dovevamo andare a scuola ma sarei voluto rimanere a letto con lei tutto il giorno anche perché provabilmente appena svegliata ripenserà a cosa è accaduto ieri sera e se ne andrà quindi per un'altra mezz'oretta rimango a guardarla . Quando si fa proprio tardi ( e Hayden odia arrivare tardi quindi mi preparo alla sua sfuriata ) provo a svegliarla.
"Hayden svegliati oggi abbiamo scuola" dissi sorridendo
"Mamma dormo altri 15 minuti poi mi alzo" Rispose lei secondo me ancora dormendo infatti si giro' e mi abbraccio' .
"Hayden non rendere tutto più difficile . Sai che potrei rimanere così tutto il giorno ma ammeno che io non sia la mamma più sexi del mondo sono ancora Liam e stiamo facendo tardi per scuola" dissi sperando di riuscire a svegliarla questa volta .
Per fortuna anche se lentamente apri' gli occhi .
"Buongiorno" dise assonnata .
"Buongiorno" risposi io sorridente .
Sembrava tutto normale . Un ragazzo e la sua ragazza che si svegliano dopo aver dormito insieme come sempre è si preparano per andare a scuola . La realtà però era leggermente diversa dalla mia immaginazione . Lei mi guardava . Io la guardavo. Stavamo per baciarci... però il suo telefono squillo' . Sospirai pensando che ci sarebbero state altre occasioni per baciarci . Spero . Quando rispose al telefono sentii la voce strillante di Lydia .
"Hayden ma dove sei ?" Chiese lei
"A casa" rispose ricordandosi che Lydia non sapeva che fosse a casa mia "Casa tua non era allagata?" Rimando' lei confusa .
"Emmm...si" disse lei cercando di inventare una scusa plausibile
"Allora dove sei ? "
"Lydia puoi aspettare un attimo ?" Disse prima di girarsi verso di me , sorridere imbarazzata , indicare il telefono e uscire dalla mia camera. Dopo tanto tempo ero di nuovo felice.

Love is never easy ( Teen Wolf )Where stories live. Discover now