Hai Mai Odiato Qualcuno??

32 0 0
                                    

Hai mai odiato qualcuno a tal punto da volerlo morto?

Se sì, allora non posso non consigliarti www.replehsnatas.com

È davvero facile, amico mio. Tutto ciò di cui necessiti è solo la tua anima, in fin dei conti, dovrai pur lasciarti andare una volta tanto. Comunque sappi che il sito funziona. Se dovessi mai farci un pensiero, naviga sul sito finché non arrivi al punto da immettere la tua e-mail, un modo per contattarti, e infine il nome della vittima. Una volta immessi questi dati, ritorna sul sito a mezzanotte in punto, e ti apparirà il messaggio "Your Victim Has Been Marked" (La vittima è stata marchiata), la conseguenza è che chiunque tu abbia scelto come vittima morirà nell'arco di 24 ore e dovrà passare l'eternità in un inferno dominato dalla paura. Sappi che per accedere alla parte finale del sito, ovvero l'immissione del nome della vittima, occorre conoscere una password. Ma sono sicuro che se il desiderio di odio è abbastanza forte, il demone stesso ve la comunicherà oppure la saprete per istinto.

In alternativa potreste chiedere a me, ma non sono sicuro di quello che mi potrebbe accadere. Vale la pena provare, tanto sono condannato ugualmente.

Dopo la morte della vittima, riuscirai a sentire costantemente la presenza di una figura demoniaca nelle vicinanze, specialmente nei tuoi sogni, dove apparirà molteplici volte fino al giorno della tua morte, ella ti seguirà dovunque, ma non tormenterà chi ti è vicino. O almeno questo è quello che sta accadendo a me.

Il suo nome è Elvi.

Il risultato potrebbe variare a seconda della tua personalità, se sei un ragazzo molto agitato, ansioso, timido per natura, Elvi si divertirà molto a produrre voci e suoni di passi nel bel mezzo della notte, a produrre momenti inquietanti o visioni di persone a te care morenti, se sei un ragazzo tranquillo, si divertirà a giocare con la tua naturale tranquillità, spaventandoti terribilmente all'occorrenza.

Prova, stai però sicuro che non ti libererai mai di lei, non importa quali rituali conosci. Sentirai per sempre la sua vicinanza opprimente, te lo assicuro.

Spero ti stia divertendo all'inferno, bastardo.

storie creepypastaTempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang