✎I'm getting sick of your bullshit attitude✎

4.3K 278 196
                                    

"Give it up for at least a second. I'm getting sick of your bullshit attitude and how you walk around like you shine brighter. It's killing me, so what do you say? Do you want me, or do you want me dead?"
-do you want me (dead?) ~ all time low

Luke si stava decisamente godendo la meravigliosa vista che aveva del culo del Signor Clifford, e i suoi alunni di seconda superiore l'avevano decisamente notato.

"Prof, perché sta fissando il culo del Signor Clifford?" gridò una voce dal fondo e l'intera classe rise mentre le guance di Luke diventavano rosse.

"Calum, perché stai prestando più attenzione a me che al tuo lavoro?" replicò Luke.

"Perché è mooolto duro." gemette Calum.

"Questo è ciò che ha detto lei, o ciò che non ha detto perché nessuna ragazza vorrebbe mai fare sesso con te Calum." Luke rise a diverse cose come "il Signor Hemmings ti ha chiuso" che furono urlate da diverse parti dell'aula.

"Non può dirlo!" esclamò un Calum arrossito.

"Sì che posso, sesso non è una brutta parola, è il termine scientifico per riproduzione." disse Luke a Calum.

"Veramente il termine cientifico per riproduzione è riproduzione." si intromise Ashton, il migliore amico di Calum, dopo essere stato tranquillo per la maggior parte della lezione.

"Sì be' non ho bisogno di saperlo, sono un professore di matematica, non di scienze." disse Luke.

"Il Signor Clifford è un professore di scienze!" urlò Niall dalla prima fila.

"Niall, hai mai visto un uccello incinto?" chiese Luke al ragazzo biondo davanti a lui.

"Be', no. Ma cosa c'entra con la matematica?"

"Cosa c'entra il Signor Clifford con la matematica?" ribatté Luke, e proprio mentre parlava il Signor Clifford entrò nella classe, ma Luke non lo notò.

"Lei prova evidentemente qualcosa per lui." ridacchiò Niall, assolutamente consapevole della presenza del Signor Clifford.

"Io non provo 'qualcosa' per lui, Niall."

"Dovrei tornare più tardi?" scherzò il Signor Clifford (che stava arrossendo parecchio) dalla porta.

"No! Stia qui! Al Signor Hemmings piace quando è nei dintorni." urlò Calum.

"C'è un tasto che io possa schiacciare per spegnerlo o qualcosa del genere?" scherzò Luke e Calum finse uno sguardo offeso mentre il Signor Clifford e il resto della classe ridevano.

"Sì, ce n'è uno sul mio cazzo." ridacchiò Calum. Luke roteò gli occhi, perché avrebbe davvero dovuto immaginarselo.

"Comunque mi stavo chiedendo se tu avessi una penna per la lavagna interattiva che vada veramente." disse il Signor Clifford con la sua voce perfetta che fece fare delle giravolte allo stomaco di Luke.

"Sì, è lì vicino." fece uscire Luke in modo strano, scegliendo di ignorare Calum che stava facendo un cuore con le mani.

"Grazie." mormorò velocemente mentre prendeva la penna e lasciava la stanza.

"La sua conversazione con la sua cotta non è andata molto bene, Signor Hemmings." disse Niall appena il Signor Clifford fu uscito.

"Niall, ti piacerebbe se ti dessi dei compiti extra di algebra?"

"No prof per favore no." gemette e portò la testa indietro.

"Allora basta parlare del Signor Clifford."

"Sì prof." Niall sospirò.

In totale, la classe lavorò ancora per 5 minuti prima che suonasse la campanella. Gli studenti corsero letteralmente verso la porta, lasciando Luke da solo ad aspettare la sua classe della seconda ora.

Ebbene sì, sono tornata con un'altra traduzione, ovviamente sui miei amatissimi muke.

Per chi ancora non mi conoscesse, mi chiamo Giorgia, ho 15 anni, faccio il secondo anno al liceo linguistico e vivo in un paesino inculato tra le colline del Piemonte.

Questa è solo una piccola introduzione su ciò che riguarda la ff, e vi anticipo già che non sarà affatto incentrata sulla scuola lol

Ringrazio molto @lioncubmgc (che non mi lascia taggare ugh) per avermi dato il permesso di tradurre questa storia, e ringrazio chiunque abbia avuto la voglia di iniziare a leggere questo capitolo.

Aggiornerò una volta alla settimana, che potrebbe essere il lunedì, dato che non ho mai compiti per il martedì e quindi ho il tempo di tradurre lol

Vi piace la copertina?

Pensieri su questo piccolo capitolo introduttivo?

Love you all x

teacher ❁ muke au (italian translation)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora