Capitolo 33

23.7K 270 2
                                    

L'autrice di questa storia è LiveLifeInTheRain; questa è solo la traduzione fatta da me, tamafune.

Dopo la prima notte sulla nave fummo doloranti per due giorni per cui siamo solo stati in grado di fare l'amore la sera prima di andare a letto, era molto insistente su questo.

Eravamo giunti al primo porto ed è la nostra prima opportunità di scendere dalla nave ed esplorare i Caraibi, era bello qui e questa è l'ultima crociera che salperà qui per un pò, a causa della stagione degli uragani in arrivo hanno preso una pausa per le crociere che vengono dalla Florida.

"Che cosa vuoi fare prima?" Mi chiese Chase e ci pensai.

"Cibo." Optai, voglio provare il cibo qui ai Caraibi. Abbiamo delle ore per esplorare il posto e abbiamo intenzione di approfittare di tutto questo. Trovammo un bel posto sulla spiaggia e decidemmo di provare alcuni frutti di mare, era davvero sorprendente e poi mi presi un cocktail di papaia mentre Chase prese una birra.

Non era troppo presto per bere in vacanza.

Il cibo era fresco e incredibile a differenza di tutti i frutti di mare che ho assaggiato prima, qui avevano un modo diverso di fare le cose. Era tutto molto vivace e i sapori erano diversi e sorprendenti.

Dopo mangiato ci avvicinammo all'acqua e ci sedemmo sulla sabbia.

A mio parere, fu un momento perfetto. Ero in viaggio di nozze e mi appoggiai a Chase mentre guardammo le acque incredibilmente blu dei Caraibi. Il sole era caldo e confortevole. Le braccia di Chase erano avvolte intorno a me e a lavoro non c'era niente di cui preoccuparsi, i telefoni non suonavano, non c'era nessuno che ci distraeva.

Tutto questo era solo per noi due, non c'era con noi un gruppo con cui dovevamo parlare e decidere che cosa fare, era bellissimo poter fare solo quello che noi due volevamo fare senza sentirci in colpa perchè Riley ha finalmente accettato la relazione con Chase e ora io e lui siamo sposati.

Non penso di riuscirmi ad abituare alla parola, sposati. Mi guardai indietro e le labbra di Chase incontrarono le mie. Non voglio mai perdere questo sentimento, la voglia di essere con lui sapendo che è mio marito e sapendo che ho sposato la persona che è perfetta per me.

E significava il mondo sapere che anche mio padre avrebbe approvato.

Ero la bambina di papà ed è stato molto difficile non sapere se avrebbe sostenuto questa relazione o se si sarebbe arrabbiato in un primo momento come ha fatto Riley, se sarebbe stato felice per noi o se si sarebbe vergognato per ciò che abbiamo fatto, ma ora so che sarebbe stato felice per noi.

Mamma e papà amavano Chase.

"Vuoi fare shopping?" Mi chiese Chase ed io annuì. Mi porse la mano ed io la presi e prima di dirigerci verso i negozi ci togliemmo la sabbia dai vestiti. Le sue dita erano intrecciate alle mie mentre mi tirò vicino al suo fianco e mi baciò la testa.

Camminammo da un posto all'altro e trovammo alcune cose per la mia e la sua famiglia da portare a casa e mi divertì anche a comprare alcuni abiti colorati che avrei potuto indossare di nuovo tra un paio di mesi, quando tornerà il caldo. So che mi mancherà il tempo caldo che c'è qui.

Io e Chase ci prendemmo una pausa per mangiare qualcosa e poi tornammo sulla nave per prendere delle cose per poi riprendere a visitare il posto, avevamo girato già da due ore ma continuavamo a farlo il più possibile.

Non so quando torneremo la prossima volta, ma voglio cogliere ogni possibilità che ho per visitare questo posto, è stata una bella vacanza e Chase ha fatto molte fotografie, ha fotografato anche me anche quando non ero d'accordo.

Dominating Love [Book 2]- Italian translationDove le storie prendono vita. Scoprilo ora