22 (Parte 1)

251 18 2
                                    

Pov's Beth:La mia meraviglia delle tenebre era tornata. Alzai la testa ed asciugai un poco le lacrime che non riuscivo a placare. Le forti braccia di Kyle mi stringevano ancora ed io non riuscivo a smettere di piangere dalla felicità. Ancora non ci credevo. I miei occhi, ora verdi come Tsavorite e non più verdi smerlado, brillavano di luce propria e, quando si incastrarono in quelli color'oro colato di Kyle, realizzai che era tornato. Tornato per davvero.

"Splendore mio, non sai quanto mi sei mancata..." Disse Il moro asciugandomi le lacrime che rigavano continuamente il mio viso per poi far sfiorare le sue labbra con le mie. A quel contatto, il mio corpo, venne attraversato da una scarica di energia pazzesca; da quanto non mi sentivo così viva? Troppo, pensai.

Dio!Quanto mi erano mancati i suoi baci, le sue labbra, il suo profumo, la sua voce...

Quanto mi era mancato lui. "Anche tu Demone... non sai quanto.."gli risposi, per poi tornare a baciarlo. Il bacio si fece sempre più intenso.Ci eravamo persi per troppo e ci eravamo mancati fino all'eccesso. Non potevamo più aspettare, le nostre anime si stavano cercando avidamente e il buon senso stava andando a farsi benedire. Kyle, mi spinse contro la parete ed io gli levai la felpa, che finì sul pavimento. Ben presto anche i pantaloni raggiunsero il resto dei vestiti. Il Demone, mi sollevò dalle cosce ed allacciai le gambe al suo bacino; eravamo avidi. Avidi l'uno dell'altra.

Salimmo le scale e, dopo qualche tentativo fallito, centrammo la porta della camera. Quando la mia schiena nuda toccò le lenzuola fresche del letto, rabbrividii. Ma quando, Kyle, prese a baciarmi molto ma molto lentamente il collo, cominciai a non capire più nulla e mi lasciai andare sotto al suo inebriante tocco. Con ogni bacio, scendeva sempre di più ed i miei gemiti non facevano altro che aumentare. Quanto mi faceva impazzire quel ragazzo, ancora non me ne capacitavo.

"Ti Amo" Mi disse al limitare dell'orecchio sinistro, con una voce bassa e decisamente troppo sensuale che mi fece perdere ogni minimo controllo.

Lo baciai.

Lo baciai con una foga tale che dovetti riprendere aria, prima di parlare:" Ti amo anch'io!" E lentamente entrò in me. --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Un paio di ore dopo eravamo nel letto,abbracciati l'uno all'altro; non serviva parlare, la passione che avevamo consumato in quelle ore, aveva sostituito le parole. Kyle, mi diede un bacio tra i capelli ed io mi voltai leggermente per baciargli l'angolo vicino alla bocca.

"Stavo impazzendo senza di te" gli dissi sincera.

"Ora sono qua e non ti libererai tanto facilmente di me. Non sai quanto ti ho desiderato..." mi baciò, stavolta sulle labbra. Un bacio intenso.

"Ti desideravo da matti! Ma come hai fatto?" gli domandai.

"A fare cosa?"

"A tornare.."

"tutto merito di Kate, non la ringrazierò mai abbastanza."

"Kate? è stata Kate a riportarti in vita? Allora ha mantenuto davvero la sua promessa!" Quasi urlai e mi alzai discatto facendo sobbalzare Kyle.

Rise alla mia inaspettata reazione:"Si stupenda. Ha mantenuto la sua promessa."

"Devo assolutamente ringraziarla. Come sta? Dov'è?"

"Hey hey, piccola Banshee ribelle...vieni qua.." disse attirandomi a sé:" Kate sta bene, è da Austin. Dopo andiamo da loro, promesso! Ma ora fatti coccolare ancora qualche minuto." E così dicendo mi strinse in un abbraccio.

Mi lasciai cullare per qualche altro istante tra le sue forti e calde braccia. Dopo di che ci vestimmo e ci dirigemmo verso casa di Austin.

------------------------------------------


Something are changing - Qualcosa sta cambiando.Where stories live. Discover now