Capter 3.

260 20 0
                                    

La sera quando arrivai a casa mi fiondai subito nel bagno per fare una doccia calda.

Oggi è stata una bella giornata, ho fatto amicizia con tutti i ragazzi e devo dire che mi sono trovata molto bene. Siamo andati all'Hyde Park a fare una passeggiata, il parco era enorme. Infine ci siamo fatti una pizza, molto buona ma nulla in confronto a quella italiana. Ho scoperto che Shawn e Jacob cantano e mi hanno fatto sentire qualche verso. Hanno una voce incredibile. Mahogany vorrebbe fare la dj e poi ci sono gli altri che amano fare video su YouTube e vorrebbero aprire un canale. Sono tutti simpaticissimi.

Uscita dalla doccia avvolgo il mio corpo in un asciugamano e raccolgo i capelli in una crocchia disordinata, si asciugheranno da soli, non mi va proprio di attaccare il phon.

Vado in cucina e prendo una busta di popcorn e la metto nel microonde. Qualche minuto dopo sono pronti e ritorno nella mia stanza prendendo il computer e buttandomi sul letto per guardare Teen Wolf, la mia serie Tv preferita.
Quasi alla fine della puntata i miei occhi pian piano si chiudono e mi lascio avvolgere dalle braccia di Morfeo.

La mattina seguente a interrompere il mio sonnellino è il rumore assordante di una batteria.
Chi è quel pazzo che suona la batteria alle 9,30 del mattino??!  Siamo in estate Dio.

Mi affaccio alla finestra e scopro che tutto quel rumore proviene dal garage dei vicini.
Vedo uscire un ragazzo quindi ne approfitto per chiedergli se potrebbe smettere di fare tutto quel rumore a quest'ora.

"Hey" grido per farmi sentire trovandomi al primo piano.Appena si gira mi chiede cosa volessi.
"Potresti smettere di far rumore alle 9,30 del mattino? Grazie." Sorrido falsamente anche se non credo mi vedesse più di tanto essendo abbastanza lontani, infatti nemmeno io lo vedo molto chiaramente.

Non risponde e ritorna dentro e dopo pochi minuti si sente dinnuovo la batteria suonare.
Senza nemmeno cambiarmi scendo in pigiama, cioè con un paio di shorts e una canottiera. Esco di casa e mi dirigo al garage del tizio di prima e non appena entro lo vedo seduto di fronte alla batteria a suonare come se non ci fosse un domani, ma sopratutto come se non avesse dei vicini che vorrebbero dormire alle 9,30 del mattino.

"Potresti smetterla per favore." Urlo per farmi sentire sospirando, cercando di mantenere la calma. Alza gli occhi al cielo ma non risponde continuando a rompermi i timpani.Bene, passiamo alle maniere forti.
Li vado incontro prendo le bacchette e mi incammino fuori dal garage. Ma prima di uscire mi sento afferrare il polso e vengo sbattuta contro il muro.

"Ma che problemi hai?" Mi chiede arrabbiato togliendomi le bacchette dalla mano e continuandomi a tenere attaccata al muro facendomi male.
"Innanzitutto lasciami che  mi stai facendo male, poi ti avevo chiesto di smetterla e non mi hai dato retta. A quest'ora  certe persone vorrebbero dormire e fra quelle ci sarei io." Dico furiosa. Rallenta la presa ma non mi molla.
Non risponde e scruta attentamente ogni parte del mio corpo.

"Vuoi una foto percaso ?" Sbotto. Mi strattono e finalmente mi lascia così mi incammino verso casa.

"Bel pigiama!" Sento dire e mi volto facendogli il medio poiché rientro in casa.

Stavo mangiando una mela quando sento vibrare il cellulare. Lo prendo e vedo che mi è arrivato un messaggio.

Ti andrebbe di venire con me a casa di Nash? Ci sono anche gli altri magari oggi ti facciamo conoscere il resto del gruppo.
xx Mahogany.

Non ho di meglio da fare a dir la verità quindi le mando un messaggio e le dico che per me va bene ma non sapendo dove abita le chiedo se potrebbe venire a prendermi.

Certo, alle 7 ti passo a prendere.
xx Mahogany.

Sono le 6 quindi decido di iniziare a prepararmi.
Vado a fare una doccia veloce dopodiché metto un paio si skinny neri, una felpa grigia e le mie vans anch'esse nere.
Decido di mettermi un pò di mascara e una linea sottile di eyeliner.

Guardo l'ora e noto che mancano 5 minuti alle 7 quindi scendo al piano di sotto per aspettare Mahogany.
Non appena varco il salotto trovo mia madre sul divano a sfogliare una rivista.

"Mamma- la richiamo e si gira a guardarmi facendomi capire di comtinuare- la mia amica mi ha invitata a casa sua e sta per venirmi a prendere , posso andare?" La prego anche se di solito mi fa uscire.

"Certo piccola, a più tardi." Le do un bacio e vado ad aprire la porta poiché è appena suonato il campanello. Infatti mi ritovo Mahogany d'avanti. Ci abbracciamo e usciamo dal vialetto di casa.

Durante il tragitto parliamo del più e del meno finché non arriviamo a destinazione.
"Oggi ci sono anche gli altri quindi te li farò finalmente conoscere." Dice entusiasta e dopo suoniamo al campanello della villa che ci troviamo di fronte.
Finalmente dopo qualche minuto la porta si apre e mi ritovo il tizio di stamattina dinnanzi e non appena mi vede sul suo volto nasce un sorrisetto sghembo.

"Che piacere rivederti."

Eccomi qui. Che ve ne pare fin'ora della storia? Spero vi piaccia sto facendo del mio meglio. Grazie a tutte quelle che seguono la storia. 🌸




Best Mistake // Magcon.Where stories live. Discover now