Capitolo 21

806 51 0
                                    

Capitolo 21


E senti sul petto come un macigno che ti impedisce di respirare,

ti fa soffocare,

ti sembra quasi di morire.

Fa troppo male, non lo posso sopportare.

E' realmente questo il significato di Amare?

Se questo è, io non voglio soffrire.


-Raf aspetta!-

Lo sentivo chiamare dietro di me ma in quel momento non volevo proprio fermarmi. Volevo fuggire e scappare il più lontano possibile da quei due. Soprattutto da lui.

E' doloroso. Non ho mai provato in vita mia un dolore del genere. Come se qualcosa di tagliente mi trafiggesse il cuore. Peggiore delle fitte che ultimamente sento nel petto. Fitte dovute alla gelosia. Non posso più negarlo e sono stanca di convincermi del contrario. Sono gelosa di Sulfus.

Mentre correvo nei corridoi verso la mia stanza, questa consapevolezza mi arrivo con la violenza di uno schiaffo. Non saprei come spiegarlo altrimenti un simile comportamento da parte mia nel vedere quei due a letto.

Ho cercato in tutti i modi di odiarlo, di provare disprezzo per lui ma è stato inutile. Quel sorriso che è stato capace di mostrare prima nella stanza stellata mi è rimasto impresso nella mente. Ha provocato qualcosa in me e mi convinse che in fondo anche Sulfus Zolfanelli ha un cuore che batte.

Possibile che poco fa fosse tutta una menzogna? Una recita? Cavolo! Mi stava per baciare e se non fosse stato per Marcus...

Mi tocco le labbra arrossendo. Alla fine il mio primo bacio l'ho dato alla persona che mi piace, solo che non me ne ero resa conto allora. Solo adesso l'ho compreso. Adesso che mi rinchiudo a chiave nella mia stanza per proteggermi da lui e dal dolore che mi ha provocato. Finalmente posso far uscire le lacrime.

Con Gabi non avrei corso il rischio. Lui non mi avrebbe mai fatto soffrire, mi sarebbe stato fedele e mi avrebbe amato. Ma non è di lui che io sono innamorata.

Da quando Sulfus mi ha portato a casa sua, tra me e Gabi era palese che il fidanzamento fosse rotto.

Perché? Gabi è un ragazzo d'oro, carino e gentile proprio come un principe delle fiabe. Molte ragazze mi hanno invidiato perché ero la sua promessa sposa eppure non sono mai riuscita ad amarlo come dovevo. Gli volevo bene ma come fratello maggiore. Il sentimento che provo per Sulfus è tutta un'altra cosa. C'è passione. Con Gabi non ho mai desiderato con tanto ardore un suo bacio, una sua carezza...

Sentii il padrone di casa bussare alla porta con forza, come se volesse abbatterla.

-Raf, ti prego, apri-

"Ti prego" ha detto? Mio dio! Da quando è così... carino?

-VATTENE! NON TI VOGLIO VEDERE!- gli urlaii.

-Ma perché reagisci così? Kabalè stava solo facendo la stronza, non ci ho fatto niente-

Sì certo. Con una ragazza a cavalcioni su di te non ci hai fatto nulla. Pensai sarcastica.

-Ti ho detto vattene! Vai dalla tua amante. A quanto pare lei è stata subito felice di riprendere l'"amicizia" con te- gli disse con tono meno forte di prima ma con astio.

-Quante volte devo ripeterlo che Kabalè non è la mia amante e che è tutto finito tra noi? Ora smettiamola di discutere così. Fammi entrare che ti spiegherò tutto-

Love GameWhere stories live. Discover now