Capitolo 7

1.7K 89 10
                                    

Ho un mal di testa assurdo, non ricordo un cazzo della festa di ieri. Solo che Niall e Presley mi hanno riaccompagnata a casa. Ricordo anche Harry che se n'è andato prima della mezzanotte. Bah.

Non ho assolutamente l'intenzione di alzarmi dal letto. Ma il mio telefono squilla, e visto che è sopra la scrivania, mi devo alzare.

Sbuffo e mi alzo per prendere il telefono, credo sia Zayn. Infatti.

"Ninaaaaaa" urla.

"Zayn. Cosa cazzo vuoi alle 05:30 del mattino?!" Urlo a bassa voce.

"Ti ricordi dei tuoi genitori?" Mi pare ovvio.

"Purtroppo si."

Mio padre mi violentava da piccola, mi ha stuprata, e mia madre mi picchiava. Non ho mai avuto un bel passato. Fino a un anno fa, quando vivevo ancora con loro, la mia vita era una merda. Zayn sa tutto dei miei genitori, così come Liam, Niall, Louis e Presley.

"Bene, sono qui. Sono qui in città." Dice.

No, non è possibile.

"C-che cosa?" I miei occhi si appannano. [A/N: l'autrice ha scritto così e il traduttore me l'ha tradotto ovviamente così. Lol.]

"L'ho scoperto perché prima sono uscito con Perrie e li ho visti vicino a Piccadilly Circus. [A/N: per chi non lo sapesse Piccadilly Circus è una piazza di Londra, molto famosa. Credo che lo sappiate tutti comunque, obv.]

"Oh mio dio." Scoppio a piangere.

"Hei sta tranquilla. Sto arrivando." Dice e sono sicura che sta venendo davvero. Zayn è sempre stato protettivo nei miei confronti da quando sa di cosa mi facevano i miei genitori.

"Grazie. Ciao Zayn." Chiudo la chiamata e mi metto a piangere ancora più forte.

Non voglio rivivere tutto quello che ho passato. No.

Harry's P.O.V.

Ho avuto diverse ragazze nella mia vita, ma mai umane. Mi sono portato a letto sempre ragazze immortali.

Non so perché, ma mi interessa Nina. Sicuramente ha notato che c'è qualcosa di strano in me, ma non deve sapere niente, non ora almeno. Altrimenti sarò costretto a cancellarle la memoria, a modo mio.

La porta apre la porta e entra una mela. [A/N: scusatemi tantissimo se questa frase non ha senso, il traduttore me l'ha tradotto così. La scrittrice o si è fumata qualcosa, oppure è il traduttore. Rotolo. Comunque credo voglia intendere che la porta della casa di Harry si apre e entra qualcuno.]

"Ciao mamma." Dico sorridendo. La abbraccio. Lei non sa del mio segreto. Nessuno lo sa e nessuno lo deve sapere.

"Ciao Harry. Gemma sarà qui a momenti, aveva qualche impegno, non so." Dice. Entra nel salotto e si siede nel divano.

Salgo in camera mia, ora non ho voglia di parlare con nessuno. Non so perché.

***

Mia madre ha incominciato a sparare cazzate, così come Gemma, mia sorella. Hanno incominciato a parlare di Make Up e bla bla.

Da Harry Styles:
Heiiiiii

Da Nina Dobrev:
Ciao Harryy xx

Vampire H.S.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora