(lo sposto qua perché non ha senso avere una storia apparte con solo un capitolo :P)
______________________________________
Jerry Geli
Età: 18 anni Genere: Maschio Demiboy, he/they Compleanno: 23 settembre 2006 Segno Zodiacale: Bilancia Pansessuale
È una persona parecchio estroversa, che cerca di rendere tutti al proprio agio e non farli sentire esclusi (sa come si ci sente). Empatica ed è troppo buona per il suo bene, amichevole e scherzosa. Si affeziona troppo facile, e non riesce a superare l'abbandono. Non sembra ma è molto sensibile, cerca di nasconderlo per il bene degli altri ma appena si parla di un argomento o qualcuno che li sta a cuore, scoppia. Apparte questo è molto disordinato e pigro, a causa della confusione che ha in testa, pensa che non riuscirà ad uscire da questo ciclo di 'inutilità', (sa che non è importante per nessuno).
Hawaiano, con molte lentiggini, capelli ricci tinti grigi, nato biondo, a causa di eventi passati i suoi occhi color nocciola sono cambiati a gialli. Alto 1,73 cm. Ha molte cicatrici grandi sul corpo (schiena, petto e stomaco). Si veste in outfit estivi e comodi, indossa molte camicie colorate con design per lo più floreali. Un accessorio che porta sempre e una collana dorata con una croce, che era della sua defunta madre.
Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
Jerry é nato in una semplice famiglia americana: una madre amorevole, un padre modello. Fino a quando la madre morì in circostanze misteriose, ma il vero problema inizia quando il padre si risposa, con una scienziata. Veniva trascurato nei primi anni, dove nasce purè il fratellastro Tom, quando prima era il centro dell'attenzione dei suoi genitori. Fino a quando la matrigna decide di esperimentare su Jerry, portando a vari effetti collaterali, come il colore degli occhi, le cicatrici, e le sue anime; una buona e una cattiva (che cerca continuamente di impossessarsi di lui) che sono praticamente il suo angioletto e diavoletto.
Ruolo nella storia: Alleato, il suo obiettivo e fare del bene e aiutare gli altri. Nonostante sia un alleato, potrebbe fare cose insolite se viene impossesato dalla sua anima cattiva, che cerca in tutti i modi di rovinarli la vita.
Jerry è Cristiano, come sua madre che è stata ha insegnarli la religione, crede che c'è un Dio, ma non nella Bibbia e alcuni degli insegnamenti scritti, perché secondo lui è stata riscritta tante volte nel corso degli anni cambiando il significato e insegnamenti iniziali.
Random facts: Ossessionato dai miti e Dii delle Hawaii, non capisce il sarcasmo e prende le cose alla lettera, non sa cosa sia lo spazio personale, mastica le penne, fa le pistole a dita (non sa di essere cringe 😔), ha sempre caldo (maniche corte a Natale), memoria corta, scrittura indecifrabile, Agofobico (trauma dagli esperimenti), fan di Olivia Rodrigo.