odiatemi

159 11 11
                                    

scrivere una storia quando non si hanno più motivazioni per farlo è stressante, frustrante, irritante, e, soprattutto inutile.

vi giuro che ho provato a scrivere la scena del nex anche in aereo, sono rimasta a fissare almeno mezz'ora un foglio di carta intonso, e tutto ciò che ho scritto era tremendo e l'ho cancellato dopo poco.

l'idea per questa storia mi sembrava fantastica, avevo già in mente anche il sequel e tutta questa roba, ma a quanto pare non sono in grado di sviluppare questa storia.

giuro che non lo sto facendo perché riceve pochi voti o altro, anche perché a) non è vero e b) dei voti non me ne frega più di tanto, ma è come se questa storia ormai non mi appartenesse più.

ho già eliminato distance, ma penso che aspetterò ancora un po', prima di fare qualcosa di troppo impulsivo con countdown. per ora non aggiornerò, anche perché non so che cosa scrivere, e se fra una o due settimane non penserò a niente, ciao ciao countdown.

se seguivate la storia, mi dispiace; non mi piace lasciare le cose a metà, ma in questo momento proprio non ce la faccio. 

grazie per tutto,

un bacione, lucrezia

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Aug 01, 2015 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Countdown; Luke HemmingsWhere stories live. Discover now