21

676 27 11
                                    

I giorni passarono e tra lil e Sarah c'era praticamente il gelo.. non si calcolavano più, lil ormai era sempre con Martina inseparabili e Sarah si era avvicinata molto a Giovanni, e Holden comunque non mollava.. infatti ogni tanto succedeva di trovarli da soli a parlare tra loro..
Questi nuovi rapporti da un lato facevano bene.. da un altro proprio no, sia Sarah che Angela avevano iniziato andare male sia nelle lezioni che nel rendimento generale, stavano entrambe calando.. sembravano proprio scazzate senza entusiasmo, eppure stavano facendo quello che hanno sempre desiderato.. ma a quanto pare mancava quel qualcosa per renderlo speciale..

Sarah: eccola lì.. ormai sempre con Martina sta (sbuffando).. la colpa è solo mia! Sono una stupida! Codarda (guardandola tristemente)

Lil: sarei stronza a dire che non mi trovo bene con Marti.. però non è lei.. guardala lì.. (cercandola con lo sguardo che non arrivava nella sua direzione nemmeno per sbaglio).. mi manca tantissimo.. sembra così spenta.. vorrei abbracciarla forte..

Oggi si registra una nuova puntata per domenica pomeriggio, chissà cosa succederà, chissà chi arriverà primo/a e chi ultimo..
Inizia la puntata.. lil era vestita con una camicia a quadri stile scozzese tendente al blu verde un paio di pantaloni verdi, poi c'era Sarah che inutile a dirlo era da togliere il fiato.. camicia bianca larga aperta, e questa sorta di tuta aderente nera che le risaltava tutte le forme e stivali che le arrivavano al ginocchio..

Lil faceva davvero fatica ad ignorarla normalmente, pensa vestita così provocante.. aiuto.. infatti lo sguardo di Angela era letteralmente puntato su Sarah.. lo riuscì distogliere solo un attimo quando toccò a lei cantare..
per il resto se le avessero chiesto cosa ti ricordi di questa puntata? Lei avrebbe risposto senza dubbio Sarah ahah

Sarah: mi sento spogliata completamente da Angela.. mi sta fissando come non mai.. mi piace la cosa? Si.. mi sento tremendamente a disagio? Troppo..

A risvegliarle dai loro pensieri.. la classifica.. terza Sarah

S: evviva così posso cantare il mio inedito (pensando a chi era rivolto)

M: vediamo primo.. petit..

Sarah: fai che al secondo posto ci sia lil, fai che al secondo posto ci sia Angela, vorrei tanto starle vicino anche solo 5minuti..

M: lil!

L: evvai!! (Entusiasta)

M: allora ora canterete i vostri inediti davanti un produttore che deciderà a chi far fare il il video musicale.. dai lil inizia tu..

L:ciao!. Beh il mio inedito si chiama attimo e nulla parla di.. no dai ascoltalo e capirai (un po' Imbarazzata)

Lil inizia cantare e improvvisamente toglie il microfono dall asta e si gira verso Sarah e le dedica una frase ben precisa:

"Quando ti ho messo in mano il mio disagio mi sono accorta che ti ho spaventato.."

Sarah: cazzo.. spero di non essere diventata viola in volto.. sono troppo in imbarazzo.. ma quanto ragione hai Angela.. mi hai spaventato.. ma solo perché ho paura che sia tutto troppo.. ho paura di innamorarmi davvero di te e di rimanerci di merda quando tu ti stancherai..

M: sarah?!  Sarah

L: ehi.. (mettendole una mano sulla spalla)

S: si? (Confusa)

L: tocca a te.. Maria ti sta chiamando (sorridendo dolcemente)

S: oh cavolo.. scusatemi.. allora il mio singolo si chiama mappamondo e parla di una storia un po' complicata, più carnale che mentale.. ma allo stesso tempo per me molto importante.. (agitata inizió a cantare ma la sua mente era ancora ad Angela)

"Ogni volta che tu mi cadi tra le braccia e mi fai girare come un mappamondo e decidi te "

Sarah: oh cavolo l'ho fatto davvero?? Con che coraggio son riuscita a girarmi verso lei e dedicargliela, le ho pure puntato il dito come per farle capire che era proprio per lei, chissà cosa penserà ora, aiuto che imbarazzo (rendendosi conto di quello che aveva fatto)

M: ora è il turno di petit..

Nel mentre lil e Sarah..

Lil: ho il cuore a mille.. mi ha dedicato la canzone, avrei voluto tirarmela a me ed abbracciarla forte, mi manca davvero tanto.. perché non possiamo ricominciare..

L: ehi (chiamando Sarah piano per non disturbare l esibizione di petit )
S: ehi (sussurrando a sua volta sorridendo lievemente)
L: bella la dedica (facendole l occhiolino)
S: anche la tua..
L: Sarah vieni vicino a me? (Guardandola con un filo di speranza)
S: ehm come? (Confusa)
L: sulle mie gambe.. mi manchi.. (una frazione di secondo dopo Sarah era già in braccio di lil fregandosene di essere davanti a molte persone e che comunque la puntata sarebbe andata in onda alla tv)
S: pure tu mi manchi tanto.. (accoccolandosi sulla sua spalla)
L: non mi evitare più.. non lo sopporterei di nuovo (sfiorandole il collo non facendosi notare)
S: stiamo insieme finito la registrazione? (Trattenendosi da qualsiasi gesto affettuoso)
L: non vedo ora finire la puntata (facendole una carezza sulla schiena)
S: Angela (appoggiando la testa sulla sua spalla)
L: piccolina mia (appoggiandosi a sua volta sulla testa di Sarah)
———-
La puntata di riferimento per chi non se la ricordasse è quella di domenica 11 febbraio quando arrivano prime loro con petit e devono quindi cantare i loro  inediti per vincere la produzione del video 😉

Un attimo di follia Where stories live. Discover now