4

537 26 1
                                    

Lil:
Questa ragazzina mi farà uscire fuori di testa lo so già.. non mi può stuzzicare così... poi ora cosa dovrei pensare? Come dovrei interpretare questa sua annotazione? Una cosa da professorina? O il fatto che magari le piace sentirselo dire? E davvero complicata.. ogni giorno sta diventato sempre più tosta affrontarla.. di piccolo questa non ha proprio niente.. solo l età anagrafica..

Sarah:
Che abbia esagerato?.. non so ma sentivo l istinto di volerle far capire che non mi è indifferente come persona ahimè.. e questo non so se sia una cosa positiva o negativa.. però guardala che bella che è (guardando lo schermo che facevano vedere le esibizioni).. anche con quella felpa nera i suoi occhi son al centro di tutto.. ti trapassano l anima.. e non solo devo dire (deglutendo a fatica nei pensieri che stava facendo)

Lil: allora come son andata ragazzi? (Tornando entusiasta)
Mew: pazzesca lil, pazzesca!
Lil: grazie amo! (Dandosi il cinque)

Si sedette vicino a Sarah che non aveva proferito parola era ancora fissa sulla tv e nemmeno la guardava..

Lil: ehi.. che sei rimasta scandalizzata?  (Ridendo) ti sono piaciuta? (Aspettando conferma)
Sarah: devo andare scusami! (E letteralmente scappa da quella stanza)

Sarah:
Lo so non è stato carino questo gesto.. ma che dovevo fare? Come glielo spiegavo che non smettevo di proiettare i suoi occhi nella mia mente? Non potevo proprio farlo sarebbe stato alquanto strano..

Lil:
Ottimo inizio! Le Faccio cagare! Sapevo io (sbuffando rimanendoci male).. vabbè cercherò di starle lontano e fine..

Un attimo di follia Where stories live. Discover now