Saul Goodman

9 0 0
                                    

"Saul c'è una persona per te" dice la ragazza che sarebbe l'assistente di Saul, un avvocato molto simpatico, dolce, premuroso, bellissimo e divertente.
Anche io sono un avvocato, famosa tanto quanto lui, mi cercano in tanti per avermi come loro avvocato.
Mi chiamo t/n e sono una ragazza semplice, con i capelli c/c e gli occhi c/o e abito ad Albuquerque, e ora mi ritrovo qua nell'ufficio di Saul per una collaborazione con lui, una collaborazione molto particolare che ci hanno richiesto oserei dire.
"Una persona? Oh si prego falla entrare pure" dice Saul con un agitazione e un sorriso
"Hey Saul" dico affacciandomi dalla porta e sorridendo "abbiamo un lavoro da svolgere insieme, oserei dire un lavoro molto particolare e importante"
Ed entro nell'ufficio sedendomi in un divanetto che c'è nell'ufficio
"Praticamente due ragazzi hanno bisogno di due avvocati professionisti di cui possono fidarsi, stanno facendo un lavoro losco, vendono meth" dico io sussurrando l'ultima frase mentre mi sale un po' di ansia e panico
"E noi dobbiamo essere i loro avvocati professionisti per aiutarli in ogni caso difendendoli in ogni momento in cui ne hanno bisogno, hanno chiamato proprio noi perché sanno tutti che siamo i migliori avvocati" dico io aggiungendo l'ultima frase sospirando
"Ma sei seria? Sei impazzita? Stiamo parlando di una cosa che non riguarda un assassino o cose del genere, stiamo parlando di due persone che spacciano meth" dice Saul allarmato
"Saul, noi ci guadagneremo molto, immagina quando può guadagnare una persona che spaccia meth blu e quando possiamo ricavarci ed uscirne sempre intatti senza neanche un graffio perchè riusciamo sempre ad avere ragione e ad uscirne vincitori" dico io alzandomi dal divanetto e dirigendomi verso Saul per tranquillizzarlo, lo faccio sedere nella sedia e gli porgo un bicchiere d'acqua.
"Ti faccio un massaggio così ti rilassi un po'?"
"Senti so che è una cosa pensante ma pensaci, abbiamo difeso persone molto più peggiori di queste due" dico io sospirando lentamente
"Puoi ricrearti una nuova vita o fare quello che vuoi con i soldi che guadagnerai" dico mentre prendo una sedia e mi siedo vicino a Saul.
Lo fisso per un paio di minuti aspettando una sua risposta, finché lui non si gira a guardarmi negli occhi.
Lo sento sospirare
"D'accordo"
"Stai accettando?" Gli chiedo confusa
"Si, ma lo faccio solamente perché so che collaborerò con te e sarà un ottima mossa" dice lui sorridendomi
"Si bene d'accordo, allora, sono venuta qua solamente per parlarti di questo e mi sembrava più giusto farlo di persona, ora me ne vado" dico io alzandomi dalla sedia e dirigendomi verso l'uscita.
Io e Saul sappiamo praticamente tutto l'uno dell'altro, siamo come migliori amici, quando abbiamo bisogno di qualcosa o quando abbiamo solamente bisogno di parlare ci siamo sempre l'uno per l'altro, stiamo sempre insieme praticamente, perché siamo sempre in contatto con le stesse persone da difendere.
L'unica cosa che Saul non sa di me è che io mi sono innamorata di lui, ma lui molto probabilmente non ricambia, anche perché credo gli piaccia un'altra persona che ogni tanto lavora con noi, sono gelosa, fin troppo, ma me ne sono fatta una ragione e cerco sempre di non pensarci e di non farmi prendere dai sentimenti che provo per lui, sennò diventa un bel problema serio.
Andiamo lui è odiato da tutti, e io sono l'unica persona che lo ama di più, non perché è un avvocato ricco che sta avendo successo, perché anche io sono così, ma per via del suo carattere, per via della persona che è Saul Goodman.
Ed è proprio per questo che è odiato da tutti, ma non da me, non potrei mai dire che lo odio, manco dovessi finire in carcere per difendermi.
Ha una personalità molto particolare e unica, potrei quasi dire che è un egocentrico, ma è anche dolce e premuroso con le persone che ama e a cui tiene, a volte si autodistrugge quello è vero, ma ha solo bisogno di amore, gli sto sempre accanto perché non potrei mai lasciarlo solo, non merita di esserlo dopo quello che suo fratello gli ha fatto.
Bastardo senza cuore.
Lo amo così tanto che pur di non perderlo e di non ammettere i miei sentimenti per non rovinare niente tra di noi mi autodistruggo cercando di essergli solo vicino come un amica del cuore.
Mentre mi avvicino alla porta sento Saul che mi dice
"Aspetta" e mi mette una mano sulla spalla, io mi giro confusa guardandolo
"Che è succes-" e non faccio in tempo a finire la frase che mi ritrovo le sue mani sui miei fianchi e le sue labbra che toccano le mie, dando vita a un bacio poco casto ma dolce allo stesso tempo.
I nostri corpi si avvicinano sempre di più fino a diventare quasi un tutt'uno, mentre sento le sue mani che dai miei fianchi si spostano verso il mio collo e me lo accarezza, mentre io porto le mie mani sul suo viso e lo accarezzo per poi toccargli quei suoi bellissimi capelli morbidi.
Si stacchiamo dopo un paio di minuti per riprendere fiato
"Saul che stiamo facendo? noi non dovrem-"
"Sei bellissima, dico davvero, mi sono accorto di amarti da un bel po' ma non volevo rovinare niente della nostra amicizia, t/n, sei l'unica persona che mi sta sempre accanto e che mi fa stare bene, nonostante le difficoltà e le persone che mi vogliono morto" dice interrompendomi
"Possiamo rimanere comunque amici se non ricam-"
"Ti amo da impazzire e neanche immagini da quanto tempo, nessuno si rende conto di quello che si perdono, Saul Goodman, sei semplicemente tu, e si perdono tanto non avendoti" dico io sorridendo ampiamente mentre vedo una scintilla nei suoi occhi castano scuro.
E riprendiamo a baciarci con passione e dolcezza mentre lui mi prende in braccio e mi fa sedere sulla scrivania, e beh, sapete come va a finire.

immagina multifandomWhere stories live. Discover now