Denver

79 3 0
                                    

"Tokyo che cazzo fai" urla Nairobi
Tutti ci giriamo e vediamo Tokyo che incomincia a sparare contro la polizia incontrollabilmente, senza aver aspettato che Berlino finisse il countdown.
Rio corre verso Tokyo e incomincia a sparare anche lui, ma il poliziotto spara un proiettile nella spalla di Rio, Rio cade a terra dolorante e vediamo che non riesce a muoversi.
Corro verso Rio, da quando stiamo qua dentro, abbiamo stretto amicizia io e lui, lui è il più giovane tra tutti noi, ed è diventato come un fratellino d proteggere per me, perchè è sensibile e da quanto mi ha raccontato, la sua vita era monotona ma bella, per questo ha accettato il lavoro, mi ha detto che gli mancano i suoi genitori, e io farò di tutto per farlo uscire sano e salvo da qui dentro.
Sento Berlino che urla contro di noi, e poi vedo Denver che corre verso di noi,prendo Rio in braccio e lo porto dentro, ma nel frattempo che torno dentro la struttura, un proiettile mi finisce in una gamba.
Cado a terra dolorante, vedo Tokyo che viene verso di me e prende Rio tornando nella struttura, ma nel frattempo Denver corre verso di me guardando male Tokyo, si inginocchia per chiedermi se sto bene e io annuisco, mi prende in braccio e andiamo dentro la struttura, mentre Berlino chiude il portone.
"Nairobi portami subito il kit per le emergenze"
Nairobi corre a prendere il kit,torna da noi e si siede vicino a me.
"Hey tutto okay principessa?"
"Si si tutto okay tranquilla" gli sorrido mentre Nairobi ricambia il sorriso annuendo.
"Okay sei pronta? Farà un pò male"
"Secondo ne è meglio se la medica Mosca, non credi Denver? Tu non ne sei capace ed è un intervento pericoloso che ha bisogno di concentrazione"
Denver annuisce e si sposta per fare posto a Mosca, ma si siede sempre vicino a me
"Grazie per avermi salvata, perchè lo hai fatto? Non siamo amici, siamo colleghi ma un collega non rischierebbe certo la sua vita per salvarne un altra" dico sorridendo alzando le sopracciglia in modo dubbioso
Denver mi guarda mentre arrossisce e sorride.
"Beh, fai pur sempre parte della banda"
"mmh secondo me gli piaci" allude Nairobi ridendo, Denver arrossisce e io rido con Mosca ridiamo
"Beh può essere, non ho mai visto Denver così con una ragazza" dice Mosca
"ma va che state dicendo, smettetela di sparare cazzate" dice Denver un pò arrabbiato ma nascondendolo con una delle sue risate strane
"certo certo, okay come dici tu" ribatte Nairobi.
"ecco fatto" dice Mosca
"grazie mille" gli sorrido guardandolo
Mi fanno sdraiare nel letto della mia stanza e mi fanno riposare
Sento qualcuno bussare alla porta, guardo l'orologio, è ora di pranzo
"Arrivo, un minuto soltanto"
Mi alzo e vado ad aprire la porta, vedo con mia sorpresa Denver che mi chiama per avvisarmi che il pranzo è pronto a tavola
"hey, posso?" mi chiede
"certamente" gli sorrido e gli faccio spazio per concedergli di entrare nella stanza
si siede nel letto e sospira incerto se dire qualcosa o meno, almeno credo
"mi devi dire qualcosa?" gli chiedo incerta inarcando le sopracciglia e sorridendogli lievemente
mi guarda e inizia a parlare incerto
io mi siedo vicino a lui e annuisco per rassicurarlo
"ehm, senti ti devo dire una cosa, si so che... so che ci conosciamo da poco ma... ma da quando ti ho visto mi hai subito preso, e non solo esteriormente, ma anche caratterialmente, sei bellissima ma sei anche forte e coraggiosa, pronta a salvare tutti noi nonostante non ci conosci, salveresti persino la vita a berlino nonostante lui ti tratti male, cioè non tratta male solo te, fa così con tutti, ma tu riesci a vedere lo stesso del bene in berlino, non so come tu ci riesca, nessuno lo sa sinceramente, ce lo chiediamo tutti, ma non voglio spaventarti, solamente voglio conoscerti meglio e frequentarti fuori da qui e invitarti ad uscire quando saremmo fuori da qui, e ti prometto che ne usciremo insieme, voglio andarci piano con te, non voglip rovinare niente con te, quando sarai pronta a stare insieme a me e a fare il primo passo, io ti aspetterò" disse tutto questo balbettando e sorridendo timido, mai visto un comportamento così da parte di Denver
"Anche tu mi piaci Denver" gli sorrido, e ci dirigemo dagli altri per pranzare tutti insieme




Angolo Autrice

_TheLittleAvenger_ Spero ti piaccia, scusa il ritardo, ho avuto il blocco dello scrittore

immagina multifandomWhere stories live. Discover now