Tom Hiddleston

128 12 5
                                    

16.00

"Ciao amore sono tornato" dice mio marito Tom.
Siamo sposati da tre anni ormai, e lui è l'uomo perfetto che ogni ragazza desidera, è dolce, simpatico, talentuoso, altruista e tutte le caratteristiche belle per descrivere una persona come lui.
Pochi se ne trovato al giorno d'oggi uomini così, in grado di prendersi le proprie responsabilità.
È da un paio di giorni che mi sento stanca, senza forze e ho la nausea, e come se non bastasse non mi arriva il ciclo da un bel o di tempo.
Sono un pò in ansia e preoccupata perché penso di essere incinta, di solito sono questi i sintomi.
Stammatina sono andata in farmacia per esserne sicura e farmi il test di gravidanza, ed è risultato positivo.
So che Tom è un uomo con la testa sulle spalle ma non sono sicura che voglia tenere un figlio, ho abbastanza paura di quello che potrebbe dirmi.
A me non piacciono i bambini, sono così odiosi, si non mi sono mai piaciuti okay ma se questo bambino è di Tom allora mi piacerebbe e amerei avere un mini Hiddleston per casa che girovaga, con gli occhi blu oceano ovviamente presi da lui e i capelli neri, se invece è una femmina le stesse caratteristiche di Tom.
Sono sdraiata sul divano a guardarmi un film e Tom di avvicina a me.
"amore è da un bel pò che non passiamo del tempo insieme a causa del mio lavoro, che ne dici se stasera andiamo a cena fuori?" mi chiede sedendosi vicino a me mentre mi abbraccia e mi bacia nel collo facendomi le coccole.
Io annuisco e lo guardo negli occhi per poi sorridere.
" perfetto, alle 21.00 devi essere già pronta " mi dice per poi guardare la TV insieme a me.
Perfetto, sarà un ottimo momento per dirgli quella cosa penso.

18.00

Guardo l'orario, devo andare a prepararmi.
Vado in bagno e mi faccio una doccia fresca perché siamo d'estate.
Dopo 20 minuti esco dal bagno e avvolgo il mio corpo in un asciugamano, poi mi asciugo i capelli con il phon e me li lascio naturali, i miei capelli naturali sono boccolati.
Vado in camera e cerco un vestito elegante, trovo un vestito bellissimo nero lungo con uno spacco sulla gamba destra.
Poi opto per i tacchi a spillo neri non troppo alti.
Mi cambio e mi metto una collana d'oro che mi aveva regalato Tom per le nozze con gli orecchini abbinati, poi mi trucco leggera, con un rossetto rosso fuoco e uns linea sottile di eyeliner con del mascara.
Eccomi, sono pronta.
Mi spruzzo un pò di profumo chanel n. 5 prima di uscire dalla camera e andare in bagno a riordinare un pò.
Odio il disordine.
Dopo aver finito vado in cucina.
Vedo Tom già pronto ad aspettarmi sul divano.
Guardo l'orario e sono le 19.53
Siamo in perfetto orario.
"amore sei... wow, sei bellissima" mi guarda mentre si avvicina a me scrutandomi e sorridendomi prendendomi per mano per poi darmi un bacio casto sulle labbra.
"andiamo my Lady?"
Gli sorrido.
Amo quando mi chiama così.
Prendiamo una limousine, wow ha prenotato una limousine per questa cena.
Certe volte anche se stiamo sposati da tre anni mi stupisce sempre.
Arriviamo a destinazione e entriamo.
"Salve, io avrei prenotato per due persone"
"certo, nome?"
"Tom Hiddleston"
"si... Tom Hiddleston, si eccoci qui tavolo numero 7, perfetto seguitemi pure" dice sorridendoci il ragazzo che lavora lì mentre noi due lo seguiamo.
"grazie mille" lo ringraziamo io e Tom
Il ragazzo sorride e va via.
Arriva un cameriere che ci porta i menù e due calici di vino rosso.
Dopo un paio di minuti io e Tom decidiamo di ordinare una bistecca di manzo.
Vi racconto una roba mia, da ragazza volevo diventare vegana ma amavo così tanto la carne, e in questi anni la situazione è sempre la stessa, quindi alla fine non sono mai riuscita a diventare vegana.
Ma comunque okay è arrivato il momento di dirgli la notizia, o forse è meglio dopo cena? Si dopo cena è meglio, ma non posso rimandare per sempre.
Glielo dirò fuori sotto le stelle dall'Osservatorio astronomico che c'è fuori dal ristorante, siccome si trova in un prato verde enorme e c'è una torre dove si può andare a vedere le stelle benissimo grazie al telescopio.
È proprio un posto bellissimo, lo amo così tanto questo uomo che è indescrivibile, non riesco a descrivere quanto io lo ami.
Il cameriere arriva e prende le ordinazioni.
Tom mi fa dei complimenti prendendomi per mano mentre mi guarda negli occhi e mi sorride, anche se ci conosciamo da anni ormai a questa parte ogni volta che mi fa qualche complimento io arrossisco sempre e lui mi dice quanto sono bella e dolce quando lo faccio, solo lui riesce a farmi questo effetto, non ho mai avuto una relazione seria, tutti mi mollavano o volevano solo una cosa da me, e quindi lo mollavo io, ma lui non vuole solo una cosa da me, lui mi ama proprio, mi continua a dire quanto sono bella oggi, sono bella tutti i giorni e ogni giorno che passa invece che invecchiare ingiovanisco, ah perché vogliamo parlare di lui? Cioè penso.
Perché lui sa quanto io abbia bassa autostima su di me, e infatti non riesco a capire come faccia a stare con una come me che non si crede alla sua altezza, ma perché andiamo non lo sono, chi lo è? Magari Angelina Jolie.
"so a cosa stai pensando e no, non farti nemmeno venire certi pensieri, tu sei perfetta, la donna ideale per me, tu provi un vero sentimento per me come io lo provo ER te e anche se non ne sei sicura e non ti pensi all'altezza sappi che sei tutto al contrario di quello che pensi, e io lo so, perché ormai ti conosco poi delle mie stesse tasche e perché tu sei me, mi rivedo in te.
Gli sorrido con gli occhi lucidi.
Arriva il cameriere che ci porta le ordinazioni e dopo che ceniamo andiamo sopra alla torre per vedere le stelle.
Okay... È arrivato il momento di dirglielo.
"senti Tom io... Ti devo dire una cosa molto importante" dico sospirando
Lui si stacca dal telescopio e si gira verso di me, mi guarda negli occhi e mi prende le mani.
"hey amore, che succede? sai che puoi dirmi tutto" mi dice un pò preoccupato ma tranquillizandomi accarezzandomi le guance.
Chiudo gli occhi e prendo un bel respiro.
"sono incinta" dico dopo un paio di minuti che sembravano interminabili.
Vorrei abbassare lo guardo per paura della sua reazione ma non lo faccio, lo fisso negli occhi intensamente.
Tom rimane a fissarmi intensamente per alcuni secondi per poi sorridermi e prendermi in braccio facendomi volteggiare felicissimo e con le lacrime di gioia negli occhi.
"ma ti rendi conto?!! Avremmo un figlio tutto nostro" dice come se fosse la cosa più bella di questo mondo, e infatti lo è per entrambi.
"come lo chiameremo? Da quando? È maschio o femmina? Quando lo sapremo?" mi chiede tutto ad un fiato e io rido vedendolo così euforico di felicità.
Ha gli occhi che gli luccicano più di quanto già non fanno normalmente quando guardiamo la luna piena, la nostra preferita, poi con gli occhi color mare gli brillano ancora di più.
"l'ho scoperto oggi e da un paio di giorni, non so ancora se sarà maschio o femmina ma per me va bene qualsiasi genere." dico sorridendo a trentadue denti con le lacrime di felicità.
"se è femmina la chiameremo Felisja e se invece è maschio lo chiameremo Davide" mi dice, sapendo che sono i miei due nomi preferiti, e lui ama questi due nomi.
"per me è uguale, qualsiasi nome tu gli dia risulterà sempre bellissimo" dico
"e spero che prenda da te, gli occhi blu, bellissimi come il mare e i capelli neri" aggiungo poco dopo baciandolo appassionatamente e con tutto l'amore del mio cuore.
"e io spero che abbia il tuo stesso carattere.
Dolce, testarda e poco elegante ma simpatica, sarcasmo e ironia al punto giusto, simpatia, coraggio e insomma tutto ciò che fa parte del tuo carattere" mi sorride, è così perfetto che rimango sempre senza fiato e mi bacia di nuovo prendendomi per i fianchi per poi prendermi per mano e poi tornare a guardare le stelle bellissime sopra di noi.
Intravedo una stella cadente, non esprimo desideri perché non ne ho bisogno, ho già tutto quello che ho sempre desiderato.
Un uomo come lui.
Sorriso, mentre i miei occhi luccicano come i diamanti dalla gioia.
Poi torniamo a casa dopo un paio di minuti e esprimiamo tutto il nostro amore sotto le lenzuola.

Angolo autrice

Ciao, ecco qua l'immagina su Tom Hiddleston che mi hai richiesto iphxymaximoff
Spero che ti piaccia, fatemi sapere cosa ne pensate.
Alla prossima. <3

immagina multifandomOnde histórias criam vida. Descubra agora