26 - Ugh... Ritorno alla realtà

30 2 0
                                    


WARNING: NEL CAPITOLO C'È UN MOMENTO SMUT, CHI SI SENTE A DISAGIO CON QUESTO VADA OLTRE. SOLO PER ADULTI.

2 GIORNI DOPO.

Questo era l'ultimo giorno su Argo per la coppia. Kara e Lena impacchettarono le loro cose, ma finirono piuttosto in fretta con l'aiuto della superforza r della supervelocità. Quando ebbero fatto, decisero di giocare con il piccolo Jon e Krypto. Clark e Lois stavano preparando il pranzo. "Sarebbero delle grandi madri." Disse il più vecchio dei Super, quando vide Lena e Kara giocare con Jonathan. Lois canticchiò in risposta: "Lo saranno. Guarda come sono naturali come madri."

Continuarono a cucinare e Clark ammirò come sua cugina e presto sua cugina acquisita fossero brave con Jonathan. La più giovane dei Super si alzò e andando verso di loro domandò: "Ehi! Sapete dove sia Ieiu (mamma)?" Entrambi scrollarono le spalle. Non ne avevano assolutamente idea. Kara si guardò intorno e fissò la sua ragazza. Era impressionata da quanto fosse brava Lena con i bambini. Il piccolo Jon prese a ridacchiare e urlare quando la Luthor fece delle facce buffe. ' Voglio sposare questa donna e costruire una famiglia con lei.' Pensò Kara. Ritornò alla realtà quamdo Kal quando Kal chiamò perchè il pranzo era pronto. Anche Alura era ritornsta. "Ieiu (mamma), dove sei stata?" Chiese la bionda. Sua madre teneva fra le mani un contenitore di cibo. "Sono andata a comprare del cibo e altre cose." Rispose la donna più vecchia. Lena sistemò il piccolo Jon nel seggiolino e riempì la ciotola di Krypto con del cibo. Poi raggiunse la tavola e si sedette. Tutti la stavano fissando e provò un pò di disagio. "Che succede?"

La più giovane dei Super replicò: "Niente piccola, è solo che sei molto brava con il piccolo Jon. Sei una madre naturale e mi hai impressionato, tutti noi." Cominciò a mangiare e la Luthor arrossì. Poi dette un bacio alla sua ragazza sulla guancia e anche lei iniziò il pasto.

Dopo aver mangiato, Kara e Lena decisero di fare una passeggiata per la città prima di ripartire. Krypto andò con loro e trotterellava felice al loro fianco. "È molto fiero del suo collare." Disse Kara. Entrambe si guardarono annuendo. Il collare del cane era giallo e vi era inciso il simbolo della Casata Degli El. Ma Lena vi aveva applicato un bottone così quando sarebbero ritornati sulla Terra sarebbe diventato un collare normale con il suo nome sopra e all'interno i loro numeri di cellulare. Inoltre,  manteneva ancora  il simbolo di famiglia sopra.

Continuarono a girovagare intorno ammirando la bellezza della città. Presto però venne il momento di ritornare. La loro nave era pronta ed entrambe salutarono. "Ciao Ieiu (mamma), non preoccuparti, io e Lena verremo presto a trovarti." Abbracciò sua madre stretta. "Kara... Mi mancherai. Ma sarai sempre la benvenuta qui." Alura, allora la lasciò andare e abbracciò Lena. "È stato bello incontrarti, finalmente. Lena sei davvero una bella persona. Oh ed ecco, questo è un dizionario per tradurre il kryptoniano in qualsiasi altra lingua." Lena prese il libro e l'abbracciò di nuovo. "Grazie a te, Alura. Grazie mille, davvero!"

Dall'altra parte Kara stava salutando Kal, il piccolo Jon e Lois. Li abbracciò tutti nello stesso momento. "Spero di vedervi presto ragazzi. Ma, solo per sapere, quando avete intenzione di ritornare?" Chiese la bionda.  Clark e Lois si guardarono l'un l'altra. "Beh, stavamo pensando di farlo quando Jonathan farà circa due mesi. A quell'età dovrebbe essere sicuro per lui viaggiare." Kara annuì consapevolmente. "Bene, vorrò vedere mio nipote quando ritornerete." Tutti risero, anche il piccolo Jon. Lena li salutò e si imbarcò sulla nave. Dettero un ultimo saluto e decollarono. "Sei pronta?" Chiese Kara, stava stringendo la mano di Lena e Krypto era sul suo grembo. "Finchè tu sarai con me, io sarò sempre pronta." La Luthor diede un dolce bacio a Kara.

Quando furono nello spazio la Super andò nella stanza di controllo e inviò un segnale al DEO, così avrebbero saputo che erano sulla via del ritorno.

"Ehi, cucciolo! Non vedo l'ora che tu conosca il resto della famiglia." Disse Kara con entusiasmo. Come risposta ricevette un abbaio da lui e Lena rise della scena simpatica. Parlarono, mangiarono e si abbracciarono. Avevano ancora una distanza molto lunga da percorrere.

ATTENZIONE: INIZIO SMUT.

"Mi sono divertita moltissimo l'ultima notte." Disse Kara con un sorisetto. Lena colse il desiderio e l'amore negli occhi della sua ragazza. "Anche a me, amore. È stato il miglior orgasmo che io abbia mai avuto." Cominciarono a baciarsi profondamente e la situazione si scaldò rapidamente. Lena fece scivolare la sua lingua nella bocca  di Kara che gemette. Le loro lingue lottarono per il controllo e le loro mani esplorarono i corpi. Presto Kara spogliò entrambe utilizzando la supervelocità. Fece coricare dolcemente Lena sul letto e prese il suo centro facendo si che Lena gemesse con piacere. Grazie a Rao Krypto era fuori della camera che dormiva. La Luthor afferrò le forti spalle della Super e gemette più forte portando indietro la testa, quando Kara succhiò la sua gemma, mentre la sua mano giocava con le sue pieghe sottostanti. Dopo questo il vero divertimento iniziò...

FINE SMUT

1 ORA DOPO.

Entrambe si erano cambiate e si iniziarono a preparare per l'atterraggio. Kara era nella stanza di controllo con Krypto in braccio che scodinzolava eccitato. "Arriveremo presto, cucciolo, sei eccitato?" Chiese la Super e ricevette un abbaio in risposta. Lena osservò quel prezioso momento e fece una foto.

La nave iniziò ad entrare nell'atmosfera terrestre. Poi velocemente entrò nell'hangar segreto del DEO. C'erano tutti. Alex, Brainy, Nia, Kelly e anche M'Gann. La coppia raccolse i bagagli. Ovviamente Kara ne portava la maggior parte ed uscìrono dalla nave. Krypto corse verso Alex e la spinse sul pavimento leccandole la faccia. "Per favore, non dirmi. He Vete comprato un cane Kryptoniano." Disse sarcastica la più vecchia delle Danvers. Tutti risero e le abbracciarono. "Si, lo abbiamo fatto, Alex. Cucciolo vieni qui!" Krypto subito andò verso Kara e si sedette.

"Ragazzi, vi presento il nostro nuovo membro della famiglia, Krypto!" Tutti emisero un: "Awww..."

Poi misero i bagagli nel furgoncino. Lena conversò con M'Gann e J'onn parlando della bellezza di Argo. Mentre Alex era con Alex e Nia. "Nia, per favore, dimmi che la CatCo è ancora tutta intera e Alex... che la città è ok?" La preoccupazione era evidente nella voce della Super. Nia le accarezzò le spalle e disse: "Capo, la  CatCo è i. Perfetta forma e il DEO e Dreamer sono stati in grado di proteggere la città." La risposta fu sufficiente affinchè lei le abbracciasse entrambe. Dopo un pò di tempo, Lena e Kara salirono sul furgone e partirono verso casa. "Mi è piaciuto molto Argo, amore, anche i nostri futuri figli lo ameranno." Disse la Luthor stringendo la mano di Kara. La Super mentre guidava sorrise per quello che aveva detto la sua ragazza. "Lo ameranno di sicuro."

Dopo  venti minuti buoni di guida, finalmente arrivarono al loro appartamento. La Super usò i suoi poteri per svuotare il furgone e poi tutti e tre entrarono nell'ascensore. Krypto prese a correre per l'appartamento e Lena ordinò cibo d'asporto cinese. Kara, invece, disfò i bagagli. Lasciò i nuovi oggetti tecnologici nel laboratorio di Lena e la sua fantastica spada nell'ufficio di entrambe. L'ufficio aveva due scrivanie proprio al centro e pareti di scaffali ricolmi di libri e una stampante, giusto nel caso che avessero dovuto lavorare da casa. Quando ebbe quasi finito, mise il letto di Krypto nel soggiorno e un altro in camera da letto. Poi diede da mangiare a Krypto perchè iniziò a guaire. "Davvero sei come me, cucciolo." Rise la bionda, mentre il cane divorava il suo cibo.

Pochi minuti dopo arrivò il cibo e la kryptoniana urlò entusiasta: "Si, ravioli!"Lena rise soltanto. Entrambe iniziarono a mangiare in confortevole silenzio. , fimche Kara non sussultò. "Che cosa succede, tesoro?" Chiese la Luthor.

Kara fece alcuni respiri profondi e rispose: "Dobbiamo lavorare domani." Lena alzò gli occhi al cielo e scoppiò a ridere. "Ugh... brusco ritorno alla realtà."

Traduttrice: ... beh a me succede di dirmelo ogni lunedi... ;)

Dreams Do Come True (I sogni si avverano) - STORIE DI The_Pantom6Where stories live. Discover now